Via G. Galilei 129/A, Albignasego 35020
Centro Servizi Re Vis Care - VIS MEDICAL Poliambulatorio -
Ambulatorio temporaneamente sospeso (per info inviare Whats App al 351-9229390)
Via G. Galilei 129/A, Albignasego
09/10/2025
Via G. Galilei 129/A, Albignasego 35020
Centro Servizi Re Vis Care - VIS MEDICAL Poliambulatorio -
Ambulatorio temporaneamente sospeso (per info inviare Whats App al 351-9229390)
Via G. Galilei 129/A, Albignasego
09/10/2025
Nel 2011 ho conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Verona con votazione 110/110 e lode e presso il medesimo Ateneo nel 2017 ho conseguito la specializzazione in Urologia con 70/70 e lode. Lo stesso anno ho ottenuto a Bruxelles il titolo di Fellow dell’European Board of Urology. Sono membro della Società Italiana di Urologia (SIU) e della Società Italiana di Andrologia (SIA). Dopo la specializzazione, ho lavorato come dirigente medico nel reparto di urologia dall'Ospedale di Merano (BZ), presso il reparto di urologia dell’Ospedale Santa Chiara di Trento e presso il reparto di urologia dell'ospedale Alto VIcentino di Santorso (VI) Dal 2020 sono libero professionista e dal novembre 2021 sono titolare di incarico libero professionale presso l'urologia dell'ospedale di Arzignano - Montecchio Maggiore (ULSS 8 Berica) Ambito di particolare interesse è sempre stata l’andrologia, e dopo aver frequentato il Corso di certificazione andrologica, ho conseguito nel 2018 la Certificazione di Andrologo della Società Italiana di Andrologia. Nel marzo 2021 ho conseguito il Master Universitario di II livello in Chirurgia Andrologica e Disforia di Genere presso l'Università degli Studi di Trieste. Ho da sempre dedicato particolare attenzione al trattamento della disfunzione erettile e dell'induratio penis plastica (malattia di La Peyronie) offrendo al paziente i più innovativi metodi di trattamento: onde d'urto a bassa intensità e terapia con Plasma Ricco di Piastrine; nel caso di induratio penis plastica offro anche il nuovo trattamento con acido ialuronico Perovial (primo ed unico prodotto registrato in Italia per questa problematica). Questo approccio che combina terapie rigenerative, fisiche ed infiltrative rappresenta al momento una delle proposte terapeutiche più complete e moderne disponibili nel panorama andrologico italiano.
344 recensioni
Il dottore ha risposto in modo esaustivo alle mie domande. Professionale mettendomi a mio agio , lo consiglio sicuramente.
Spiegazioni chiare e esaustive. Dottore disponibile e cortese.
Professionale, cordiale, competente. Ha svolto subito approfondimenti.
Ottimo dottore . Gentile e spiegazioni chiare e precise
Bravissimo Il dottore è molto professionale e gentile. Ha ascoltato con attenzione il mio problema e mi ha spiegato tutto chiaramente. Non ha consigliato esami o medicine inutili. Sono molto soddisfatto del servizio
Sono andato per la prima volta dal Dott.Bizzotto, urologo a mio avviso molto bravo, ti mette subito a proprio agio, ogni domanda una risposta degna di un bravo urologo, ti spiega tutto in modo che tu possa capire al meglio. Lo consiglio vivamente
Il dott. Bizzotto è stato molto professionale e gentile
Mi sono trovato bene in tutto! Competenza, professionalità e ottima capacità di mettere a proprio agio le persone!
Bravissimo. Spiega con semplicità tutto che dobbiamo sapere. Puntuale, preciso, finalmente abbiamo trovato un dottore che ci dà tutte le possibilità di cura.
Mi ha fatto sentire a mio agio ed e stato molto chiaro nelle spiegazioni, ci ritornero sicuramente
ha risposto a 69 domande da parte di pazienti di MioDottore
Posso interrompere la assunzione di xatral e tornare ad assumere omnic 0,4 che ho utilizzato per diversi anni?
Gentile paziente, sono farmaci della stessa famiglia che agiscono allo stesso modo (al massimo possono avere solo una minima diversa efficacia). Non vedrei probemi a sostituire il farmaco, fermo restando che le consiglio di parlarne col il Suo urologo. Cordiali saluti
in caso di epididimite di origine batterica , qual è l'esame più indicato? l'urinocoltura ? o la spermiocoltura? Il mio medico di base dice solo la spermiocoltura, lo specialista andrologo dice solo l'urinocoltura. A chi ascoltare?
Generalmente e' sufficiente l'urocoltura in quanto di solito sono batteri provenienti dalle vie urinarie.
Cordiali saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.