Largo Nicola Ciardelli, Pisa 56122
PER VISITE DOMICILIARI INVIARE UN MESSAGGIO PRIVATO
Leggi di più14/05/2024
Largo Nicola Ciardelli, Pisa 56122
PER VISITE DOMICILIARI INVIARE UN MESSAGGIO PRIVATO
Leggi di più14/05/2024
22 recensioni
Estremamente gentile e professionale, il mio bimbo di 4 anni era tranquillo anche duramente il trattamento. Consigliatissima!
La dottoressa mette subito a proprio agio, visita con attenzione e con il sorriso sulle labbra. Tornerò sicuramente se avrò bisogno di un Podologo!
Gentile e professionale, è stata molto brava nelle spiegazioni e nel trattamento.
Dottoressa scrupolosa e competente.
Consiglio la sua consulenza
Professionista che ti mette subito a tuo agio. Professionista attenta e scrupolosa. Consiglio.
Troppo Bravissima Gentilissima, prezzo giusto.Brava
Trovato finalmente medico professionale,attenta a capire tue esigenze ma nel contempo tesa a far bene il proprio lavoro.
La Dottoressa mi ha trattato per un dolore al piede, consigliando l’uso di un plantare che abbiamo realizzato. Sono rimasto estremamente soddisfatto del lavoro della Dottoressa che ha svolto con attenzione, precisione ed il sorriso sulle labbra.
Mi sono presentata questa settimana allo studio della dott.ssa Donati, la quale mi ha ricevuto in perfetto orario. Lo studio ben organizzato e pulitissimo. La dottoressa è stata gentilissima e disponibile a risolvere le mie problematiche molto professionale e competente. Ho ripreso appuntamento per il mese prossimo.
La dottoressa è stata esaustiva nella spiegazione e molto gentile. Ha risolto rapidamente il mio problema. La consiglio
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Info unghie
Le mie unghie dell'alluce continuano a non voler ricrescere come mai secondo voi?
Ma non c'è niente che possa fare?
mi hanno detto che è un problema meccanico ( distrofia ungueale dovuto ad un'azione meccanica del dito contro la tomaia della scarpa.) che si stanno consumando perchè cammino molto ma ho messo i gommini nelle scarpe e uso le calze e non c'è attrito
ho già fatto diverse visite ma nessuno ha una soluzione risolutiva.
voi cosa dite che bisogna fare?
Salve, l'utilizzo di una calzatura non adatta può causare micro traumi ripetuti alla lamina ungueale con conseguente distrofia e difficoltà nella crescita. Le consiglio una visita da un collega Podologo per valutare un percorso di rieducazione ungueale associato ad uso della calzatura corretta per lei.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.