E' richiesto di inviare tramite mail o messaggistica miodottore referti degli esami del sangue ed ecografici.
Leggi di più16/11/2022
Laureata in Medicina e Chirurgia nel 2016 presso l’Università degli studi di Padova. Ha conseguito la specializzazione in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo presso l’Università degli studi di Firenze con voto 70 /70 con lode. Durante la mia formazione ho potuto collaborare con esperti di livello internazionale nell’ambito dell’endocrinologia, del metabolismo osteometabolico, dell’andrologia e della diabetologia. Queste esperienze mi hanno permesso di sviluppare un approccio completo e personalizzato al paziente. Ho approfondito le tecniche diagnostiche seguendo corsi di ecografia internistica, ecografia tiroidea e andrologica. Socio AME e SIO.
Componente del team editoriale dell' AME ( associazione medici endocrinologi).
Esperienza come relatrice in congressi ed eventi di ambito medico-endocrinologico
www.laranaletto.it
E' richiesto di inviare tramite mail o messaggistica miodottore referti degli esami del sangue ed ecografici.
Leggi di più16/11/2022
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
126 recensioni
Buona visita secondo le aspettative. Spiegazione chiara.
Sono tornato dalla dottoressa per degli accertamenti in merito a un quadro clinico complesso e si è dimostrata come già nelle precedenti visite disponibile nel comprendere al meglio e analizzare la mia situazione
Disponibile, dettagliata e soprattutto puntuale! La consiglio
Puntuale spiegazione perfetta dottoressa brava nei dettagli
Spiegazioni dettagliate, attenzione durante la vista disponibile e gentile, raccomando.
La dottoressa mi è sembrata molto professionale e scrupolosa, ed anche molto accogliente e cordiale, mi sono sentita a mio agio ed ascoltata, in buone mani.
Mi sono trovata benissimo, seria e disponibile, chiara nelle spiegazioni
Gentile, molto professionale, pronta di ascoltare seguire paziente e dare adeguate spiegazioni. Grazie dottoressa
Competente, molto gentile e attenta nell'ascolto del paziente, mi sono trovata benissimo!
La dottoressa è stata sbrigativa nelle risposte. Inoltre avendo effettuato la visita lunedì 9\06 ancora non ho ricevuto la mail contenente la fattura della visita che ovviamente è già stata pagata in giornata. Sconsiglio vivamente!!!
Dott.ssa Lara Naletto
Buongiorno, le fatture elettroniche delle consulenze online vengono regolarmente inviate al sistema tessera sanitaria e solitamente una copia per mail al paziente,come spiegato privatamente mi spiace che nel suo caso vi sia stato un disguido nell'invio per mail che abbiamo risolto. Rimango a disposizione se vi sono invece situazioni mediche che vuole approfondire.
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Da domani inizierò una dieta associata a saxenda e movimento.Peso 80 chili per un metro e 50 di altezza .Volevo chiedere quanti chili si perdono al mese con tale trattamento ?Grazie anticipate per la risposta .
Buongiorno, nei pazienti responsivi a questo farmaco ( Saxenda) si perde più del 5% del peso dopo 3 mesi di trattamento a dosaggio pieno, quindi nel suo caso una perdita di almeno 4 kg.Continuando la terapia persiste una costante e graduale perdita di peso. Associare attività fisica regolare e corretta alimentazione aiuteranno ad ottenere risultati migliori dal punto di vista di calo ponderale e rapporto massa magra/massa grassa.
Buongiorno alzandomi alle 4 del mattino ,posso fare colazione e poi prendere l’aereo Eutirox alle 6 ?
Grazie
Buongiorno, per avere un'assorbimento ottimale dell'Eutirox è indicata l'assunzione almeno 30 min prima di colazione. Prendendolo dopo colazione anche se attende due ore potrebbe andare incontro ad un assorbimento ridotto e variabile. Se mantiene questa tempistica di assunzione quotidianamente potrebbe trovare più difficile individuare un dosaggio stabile del farmaco, se invece si riferisce all' esigenza di un unico giorno questo non le dovrebbe comportare variazioni rilevanti.
Per sua informazione sono disponibili in commercio altre formulazioni di ormone tiroideo in capsule molli o liquide che risentono meno dell'interferenza dei cibi nell'assorbimento.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.