
Corso Italia 92/C, Bovisio 20813
Qualora non trovaste un orario comodo per voi, chiamatemi telefonicamente così troveremo insieme una soluzione al problema.
Leggi di più08/01/2024
Corso Italia 92/C, Bovisio 20813
Qualora non trovaste un orario comodo per voi, chiamatemi telefonicamente così troveremo insieme una soluzione al problema.
Leggi di più08/01/2024
Punteggio generale
Sono paziente della Dott.sa Brana'' da tempo, è sempre attenta alle problematiche e durante le visite cerca sempre di trovare delle soluzioni ai miei problemi ' con lei mi trovo benissimo e la consiglio vivamente
"Quando ho iniziato il mio percorso con la dottoressa Daniela, ero in uno dei periodi più bui della mia vita, con molte ferite del passato che continuavano a pesare sul mio presente.
Daniela mi ha aiutato con grande empatia e professionalità ad aprire il ‘vaso di Pandora’, un passo che temevo, ma che si è rivelato necessario per sciogliere quei nodi profondi che mi bloccavano.
Grazie al suo supporto e alla sua capacità di mettermi a mio agio, ho trovato un nuovo equilibrio e finalmente, la sensazione di essere radicato nel presente, libero da pesi che mi trattenevano.
Non posso che ringraziare Daniela di cuore per avermi accompagnato in questo viaggio trasformativo. Grazie di tutto."
Molto gentile e preparata. Ascolta e consiglia , io la consiglio.
massima disponibilità e attenzione nei confronti del paziente
Semplicemente straordinaria.
Sa sempre come approcciarsi,molto empatica.
La consiglio.
anche se ormai vivo a 600 km dal suo studio, continuo a appoggiarmi a Daniela, perché mi aiuta a leggere me stesso ed il mondo che mi circonda, alla luce del mio passato (che ormai ben conosce e mi ha aiutato a capire) e delle mie aspirazioni.
Condivide le tue preoccupazione,la senti vicina.mi sento bene dopo aver parlato con lei
Ho contattato Daniela dopo un grave lutto e mi ha aiutato tantissimo a superarlo con serenità, e ad affrontare altre problematiche derivate da ansia e scarsa autostima. Dopo 3 anni di terapia, individuale ma soprattutto di gruppo, che è una delle esperienze più belle, emozionanti e utili che abbia mai fatto, sono molto più serena in molti aspetti della mia vita. Sono molto soddisfatta e grata di questo bellissimo percorso ancora in corso!
Mi sono sentita a mio agio subito ho gradito la puntualità e L’ apertura all’ ascolto.
Mi sento molto a mio agio perciò parlo molto dei miei problemi
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera, sono un ragazza di 28 anni che ha una forte dipendenza e non sa come fare.
La salute mentale è scarsa ed io faccio fatica ad essere seguita.
Sono diagnosticata adhd? Ansia generalizzata e depressione in più anche bipolare ciclotimico.
Al giorno d'oggi continuo ad avere problemi con sostanze stupefacenti "leggere".
Sono arrivata ai livelli che fumo solo perché stare senza all'idea scatta un qualcosa dentro di me incontrollabile. Mi porto alle volte fino alla nausea e vomito. Dentro di me il corpo non lo vuole più ma la mia testa inizia essere schiava da situazioni dove devo perforza fumare se no non riesco neanche a rimanere concentrata sulle cose più semplice o che mi attirano l'attenzione.... visto che soffro di disattenzione di base..... la mia dottoressa tanto tempo fa voleva che andassi al sert/serd.... io l idea di muovermi per quello mi spinge a non volerci andare ma ho bisogno di qualche tecnica per contrastare un pensiero ossessivo che non mi sta facendo più vivere la mia vita come vorrei.... cosa posso fare?
Buonasera. In aggiunta alle indicazioni, che condivido, dei colleghi e della sua dottoressa, posso indicare sessioni di Mindfulness quale possibile esperienza aggiuntiva, sia nella fase di elaborazione di una richiesta di terapia specialistica (psicoterapia o presa in carico multidisciplinare presso un Servizio), sia durante la terapia stessa. La Mindfulness aiuta la mente a "stare nel qui ed ora" e quindi ad “esercitare” quella funzione attentiva che risulta poco efficiente, favorisce la consapevolezza dei propri bisogni profondi e attiva la mente per renderla flessibile e capace di disinnescare il “potere” degli impulsi e dei pensieri ossessivi. Ha anche altri effetti positivi su mente e corpo, aumentando la qualità di vita della persona. Le consiglio di rivolgersi a professionisti esperti e qualificati. La incoraggio a non desistere, perché la qualità della sua vita può aumentare se mantiene fisso lo sguardo verso il suo obiettivo di benessere. Le auguro di cuore di trovare una strada per vivere pienamente la vita che desidera.
Cordialmente
dott.ssa Daniela Branà
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.