Via Prenestina 1253, Roma 00132
"Gli scarabocchi sono la porta per il linguaggio segreto dei bambini"
Leggi di più26/03/2021
Via Prenestina 1253, Roma 00132
"Gli scarabocchi sono la porta per il linguaggio segreto dei bambini"
Leggi di più26/03/2021
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
35 recensioni
Quando tua figlia ha una situazione da affrontare...da risolvere...non puoi sbagliare...
La dottoressa Darelli è stata la nostra fortuna.
Nell' affidarci a lei abbiamo riposto tutte le nostre speranze, mai disilluse.
Da subito la dottoressa Darelli è stata per tutti noi "Jessica" e ben presto è diventata una persona famigliare, dove mia figlia e noi con lei ci recavamo con affetto e stima.
Non nego che appena saputo dell' aiuto di cui mia figlia necessitava avrei voluto una bacchetta magica,poi ho capito che la vera magia era il percorso che Jessica e mia figlia hanno costruito insieme, passo dopo passo.
Una volta ho assistito ad una seduta ed è difficile spiegare quanto ho potuto toccare da vicino il loro legame saldo e speciale.
A Jessica possiamo dire "solo" Grazie,
e la consigliamo vivamente se cercate una professionista che nel lavoro metta il cuore,anzi di più...tutta sè stessa.
La famiglia di Rosita
Dott.ssa gentilissima e disponibile a tutte le spiegazioni del caso.
Jessica Darelli ha avuto subito un ottima intesa con mio figlio. Ha saputo come prenderlo e ha fatto grandi progressi con lui sia dal punto di vista logopedico che a quello sociale. Sempre molto disponibile per qualsiasi cosa. Molto empatica ha saputo anche aiutare noi genitori a comprendere e gestire il nostro bambino. Molto competente.
Premurosa, gentilissima, attenta alle esigenze dei suoi piccoli pazienti, una vera professionista. È riuscita risolvere i problemi di linguaggio di mia figlia in pochissimo tempo e trasmetterle sicurezza e fiducia in se stessa.
Dott.ssa Jessica Darelli
Grazie infinite!!
Mio figlio si è trovato subito a suo agio con la dottoressa, le terapie sono state di suo gradimento,non si è mai lamentato di niente.I risultati ottenuti sono molto buoni.
Dott.ssa Jessica Darelli
Grazie!!
La dottoressa é veramente eccezionale.
Dolce ed attenta, paziente e chiara. Sempre a disposizione. Ama il suo lavoro, lo si denota dalla cura che dedica al paziente. Suggerita per terapie adulti e bambini.
Dott.ssa Jessica Darelli
Grazie di cuore!!
Dottoressa bravissima, gentile e preparata. Ha molta pazienza con i bambini. La consiglio vivamente.
Dott.ssa Jessica Darelli
Grazie di cuore Lorella!
Dottoressa Gentilissima, mi sono trovato subito a mio agio ed in poche sedute abbiamo risolto il problema che mi attanagliava da anni.
Dott.ssa Jessica Darelli
Grazie!!
Professionista , stabilisce un rapporto di fiducia e tenerezza, empatia e collaborazione , aperta con i genitori e i bambini
Dott.ssa Jessica Darelli
Grazie di cuore!!
Ottima dottoressa!! Mi figlio ha fatta molti progressi con lei…
Mio figlio aveva la R moscia ed adesso e’ migliorata moltissimo!!!
Cordiale, rispettosa e empatica
Dott.ssa Jessica Darelli
Grazie!!
ha risposto a 27 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve a tutti, sono una ragazza di 22 anni.
Da premettere che non mi è mai accaduto sinora: è da qualche settimana che scambio una parola per un’altra con significato diverso nella lettura(ad esempio, invece di leggere “andato” leggo “scappato).
Devo preoccuparmi? Questo mi capita soprattutto di sera quando studio o rispondo a mail e messaggi.
Da piccola mi hanno sottoposta ai test per eventuali disturbi dell’apprendimento solo per pura “ precauzione” eppure non mi è stato diagnosticato nulla; tutto nella norma.
Vi ringrazio anticipatamente per la presa visione
Buona serata!
Salve, la stanchezza, lo stress e il fare più cose contemporaneamente possono portare a questo genere di errori. Tenga monitorato il numero di episodi, se aumentano si rivolga al proprio medico di base ed eventualmente sarebbe opportuno anche pensare ad una visita oculistica. In caso di esito negativo non esiti a rivolgersi ad un logopedista per un approfondimento. Saluti!
Buongiorno , io ho un bimbo di 4 anni che ha il problema inverso. Pronuncia la T al posto della C. Abbiamo gia' intrapreso una terapia con la logopedista. Non abbiamo fatto nessuna visita da Otorino o audiometrica.
Sarebbe il caso di farlo?
Buongiorno signora, assolutamente sì, quando un bambino presenta difficoltà di articolazione è sempre consigliabile una valutazione audiometrica e una visita otorinolaringoiatrica.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.