Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzi (2)

Centro Polispecialistico Privato
Via Maggiate, 2, Borgomanero

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri psichiatri nelle vicinanze
Centro Polispecialistico Privato
Galleria Del Corso, 4 - 20122, Milano

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri psichiatri nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Esperienze

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
C
Presso: Altro Altro

La dott.ssa Vanelli, che ha visitato mio figlio privatamente, non ha mai fornito il referto scritto della sua visita nonostante molte sollecitazioni. Davvero poco professionale.

Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso

C
Presso: Centro Polispecialistico Privato Altro

Dottoressa preparata e con grande empatia. Mi ha seguita nel percorso di cura del mio disturbo d’ansia. Per la paura di star male quasi non uscivo più di casa, se non accompagnata.

M
Presso: Centro Polispecialistico Privato Altro

Durante il periodo del lock down ho iniziato a soffrire di ansia e depressione. Ho contattato la dottoressa e ho trovato una persona disponibile e preparata che ha saputo aiutarmi con farmaci giusti (pochi!) e con umanità nello spiegarmi cosa stavo vivendo, ma che ne sarei uscita.


Profilo verificato
Presso: Altro Altro

La Dottoressa mi ha prescritto un farmaco via SSN, poi nel follow up è sparita.

Dopo un mese di assunzione del farmaco ho cercato di contattarla per più di una settimana a causa delle forti reazioni avverse.

La dottoressa non è stata raggiungibile mentre i miei sintomi si aggravavano. Non riuscivo più a uscire di casa o a compiere qualsiasi attività.

Quando sono riuscito a contattarla, non mi ha fornito indicazioni farmacologiche mettendomi in grave difficoltà. Infine, è sparita.

Pessimo servizio e grave mancanza di rispetto.

Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso


E
Profilo verificato
Presso: Centro Polispecialistico Privato

Professionista seria e preparata; sta seguendo mia mamma ed è una persona attenta e molto umana.
La consiglio
Elisa Ambrosini


L
Profilo verificato

Sono Luigi, ho 40 anni e da circa 20 soffro di Disturbo Ossessivo compulsivo.
Ho conosciuto la dottoressa Vanelli e mi sono affidato a lei dopo essermi rivolto ad altri specialisti.
È riuscita ad aiutarmi a migliorare nella mia malattia con un percorso sia di farmaci che comportamentale. È stata dura, perché il doc non ti lascia vita facile. È stato importante avere sostegno da parte di chi ti cura, ed è stato utile aver capito che anche io avevo un ruolo nel decidere della mia malattia. Ho trovato in me la determinazione e il coraggio per affrontare il disturbo. Ho avuto la fortuna di trovare un medico che mi ha saputo aiutare nel trovarle.

Grazie dottoressa!
Luigi


D
Profilo verificato

Io sono in cura presso la dottoressa Vanelli da circa tre mesi . Soffro di un disturbo ossessivo compulsivo da diversi anni : una patologia che rende la tua esistenza una sofferenza continua e logorante , un'umiliazione senza fine nei confronti della tua dignità .
Mi sono rivolto a una psicologa che mi ha rassicurato dicendomi che in breve tempo avrebbe risolto il mio problema . Dopo piu' di un anno di sedute , di aiuti farmacologici da parte di uno psichiatra ( e di tanti soldi spesi ) il mio disturbo non solo non era stato guarito ma era diventato ancora più invadente .
Quando ormai la rassegnazione e la disperazione avevano preso il soppravvento nei miei pensieri , la mia ragazza trovò su un quotidiano il numero della dottoressa Vanelli .
Durante il primo colloquio mi spiegò che con il giusto supporto di farmaci e un trattamento cognitivo comportamentale la mia patologia poteva essere curata .
E' passato poco tempo da quando ho intrapreso queste terapie ma finalmente vedo dei risultati . . ieri ho passato un'intera giornata affrontando con successo tutte quelle situazioni soggette alle mie ossessioni : è un risultato così importante per me che mi è sembrato doveroso scrivere questa recensione ! Pur sapendo che il cammino è ancora lungo sono estemamente felice di essermi reso conto che esiste la possibilità di uscire da questo incubo .
A tutti coloro che sono affetti da questa patologia consiglio vivamente di rivolgersi alla dottoressa Vanelli e ai suoi educatori . . scegliere uno specialista non preparato ad affrontare questa malattia significa spendere denaro inutilmente e rafforzare ancor più l'idea che a questo disturbo non ci sia rimedio . La dottoressa , e gli educatori che con lei collaborano, sono persone molto preparate e soprattutto disponibili . Vedere che i professionisti che ti stanno seguendo provano passione in ciò che fanno e' molto confortante per chi deve seguire i loro consigli : esternare le nostre fragilità a persone che sanno unire le loro competenze al lato più puramente umano è estremamente rassicurante per un paziente .
Un grazie di cuore a queste splendide persone . . iniziare a vedere la luce dopo anni di buio e' una sensazione troppo profonda per essere descritta !!!

Danilo


Profilo verificato

Ottima dottoressa. Mi ha dedicato tempo e attenzione, mi sono sentito ascoltato, a differenza di precedenti esperienze.
Molto disponibile e cortese. Altra cosa che mi ha molto colpito: raggiungibile in caso di bisogno!
Mi sento seguito e sento di avere qualcuno su cui fare affidamento.
Anche con la scelta dei farmaci nulla da dire! Tende sempre a dare il giusto necessario e non a "imbottire la gente".


Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo