Esperienze



La mia missione è creare uno spazio sicuro e accogliente, all'interno del quale il paziente possa scoprire, o riscoprire emozioni, pensieri, vissuti, ed insieme creare nuove strategie per affrontare le sfide quotidiane.
Ognuno di noi possiede le risorse.
Aree di competenza principali:
- Psicologia clinica
Indirizzi (2)
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
VIa Ciro Menotti 26, Rende
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
26 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
E. M
La dottoressa mi ha fatta sentire a mio agio sin da subito nonostante il momento di difficoltà
LL
La Dottoressa è veramente gentile e attenta, molto professionale. Mi sono trovata davvero bene nonostante il colloquio fosse online e non di persona. Consiglio di provare perchè merita.
Lucio
Molto brava e professionale.
Questo primo colloquio con lei mi ha aiutato davvero tanto.
Grazie dottoressa :)
MPG
Mi sono recato dalla Dott.ssa Bria per un problema d’ansia. Mi ha fatto sentire a mio agio e mi è stata fin da subito d’aiuto.
AC
Bravissima! La dottoressa è anche molto giovane e questo mi ha permesso ancora di più di sentirmi a mio agio, compresa e accolta fin dal primo incontro. La consiglio a chiunque stia cercando un supporto.
E.P.
La Dottoressa Bria è davvero una professionista eccezionale. Grazie a lei sono riuscito ad affrontare un periodo complesso della mia vita. Non smetterò di ringraziarla.
M.
Grazie all’aiuto della dottoressa sono riuscita a superare un momento davvero difficile, ho riscoperto me stessa
Emilia
Molto efficiente nell' ascolto e cura per il paziente.
Francesco
Attenzione, interesse e disponibilità sono le cose che mi hanno lasciato di più che colpite.
G.F.
Mi sono trovata davvero bene, professionalità, competenza e grande empatia.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 22 domande da parte di pazienti di MioDottore
Mi è arrivato un messaggio da parte della mia ex in cui mi diceva che avevo iniziato a seguire un suo familiare. Mi sono giustificato spiegando che, se l’ho fatto, è stato per errore e non intenzionalmente. Tuttavia, lei non sembra credere a questa spiegazione, interpretando la cosa come un tentativo di seguirla. Probabilmente questa convinzione nasce dal fatto che, parlando con lei circa sei mesi fa, avevo menzionato di averla vista nel suo paese. Voglio però chiarire che lei in quel momento non si era accorta di me, ed ero lì semplicemente con i miei amici, con cui esco spesso.
In passato c’è stato un periodo in cui lei mi ha bloccato e sbloccato più volte sui social. Da pochi giorni avevamo ripreso a seguirci, ma questa volta ho deciso di prendere una posizione definitiva e ho scelto di bloccare sia lei che i suoi familiari. Prima di farlo, le ho inviato un messaggio per spiegare il motivo di questa decisione, sperando di aver fatto finalmente la scelta giusta.
Ora è tornata quella paura di non sentirmi libero, perché ho la sensazione che ogni mia azione possa essere interpretata come un gesto rivolto a lei. Cosa suggerite?
Buongiorno, dalle sue parole trapela sicuramente preoccupazione. La sua sensazione è plausibile, le consiglio di chiedersi: "cosa voglio realmente? di cosa ho bisogno"?. La comunicazione con se stessi è fondamentale. Per eventuali info, resto a disposizione gentile utente.

Salve, dopo ennesima discussione con la mia ex, colpevolizzando che faccio le cose a caso e per colpa mia, non credendo che possa essere stato un errore, ho deciso di bloccarla sui social dandole una motivazione e stavo pensando per tagliare tutti i rapporti con lei se fosse anche una cosa corretta toglie i sui migliori amici dai social così da tagliare tutti i collegamenti con lei, può essere vista come una cosa da infantile? e per non avere problemi di nessun genere o fraintendimenti che sono una cosa che potrebbe portare a problematiche che non vorrei in futuro…
Buongiorno, grazie per aver condiviso la sua esperienza. In questo momento mi pare di capire che vi sia confusione ed incertezza sulle varie possibilità di azione. Lei di cosa ha bisogno realmente? Cosa vorrebbe? Cosa intende per problematiche future? Qual è la sua paura? provi a chiedersi questo.
Per altre info, resto a disposizione. Buona giornata.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.