Esperienze

Dal 2015 al 2017 ha frequentato come specializzando L'unità di ortopedia e traumatologia dell'ospedale C.T.O. di Napoli diretta dal Prof. R. Rotondo.
Nel 2017 completa la Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia con il massimo dei voti e lode.
Nel 2017 perfeziona i suoi studi in ozonoterapia
Dal 2018 lavora presso l'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.
Aree di competenza principali:
- Ortopedia e traumatologia del sistema motorio
Indirizzi (5)
Salerno
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Filettine, Pagani
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Nocera Inferiore
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Via Nazionale 117, Angri
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
48 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
J.P
Il dottore è molto empatico, attento e dettagliato nelle risposte.
La visita è iniziata leggermente in ritardo ma nonostante questo la visita non è stata frettolosa, anzi molto scrupolosa.
Ho portato a visita mia figlia di 8 anni ed ha saputo metterla a suo agio
Ci rivedremo!
Marianna
Avevo un problema alla schiena, ed uno più serio al braccio destro,che mi impediva anche il riposo notturno!da giorni usavo svariati antidolorifici,nulla sembrava
funzionare! Per caso ho conosciuto il dottor Ilario Pepe,oltre ad un' empatia 'medico paziente ' cosa rara di questi
giorni,mi ha colpito la sua chiarezza e sincerità, non promette miracoli,ma io ad oggi il miracolo lo avuto con solo 5 sedute di ozonoterapia!!! Il dolore da 10 è sceso a 2! Non lo ringrazierò mai abbastanza! Grazie di cuore
Consiglio VIVAMENTE
Rp
Professionista attento e scrupoloso estremamente disponibile.
Guglielmo Abete
Medico garbato e competitivo lo consiglio vivamente
Giuld
Spiegazioni accurate e visita dettagliata.Ottima anamnesi
Liliana di Mauro
Ho trovato disponibilità, precisione e professionalità con il dottore Ilario Pepe. Il dottore è una persona disponibile e alla mano e mi ha spiegato con parole semplici il trattamento da dover fare per il mio problema. Mi sono trovata benissimo continuerò ad essere sua paziente anche per i successivi problemi. La sua consulenza mi è stata di aiuto per risolvere il mio problema alla schiena.
Matteo D.M
Bravissimo sia nelle spiegazioni e sia nell’ individuare il problema……..
Corrado Lucia
Soffro di scoliosi dorso lombare. Ho avuto sempre forte dolore alla schiena e anche alla cervicale. Ho contattato il dottore per una consulenza. Ad oggi dopo aver effettuato sedute di ozono mi sento davvero molto bene. Speriamo che il dolore non torni. Premetto Che faró sedute di mantenimento. Dottore disponibile e bravo
Langella Domenico
Mi sono recato presso il dottore per forte dolore al collo e alla schiena. Ho effettuato sedute di ozono terapia ed a oggi mi sento molto meglio. Il dolore si è ridotto.
M.P.
Devo fare i complimenti al dottore, sono rimasta molto soddisfatta della visita. Medico giovane, competente e affidabile.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buona sera
Ho 62 anni e posso dire di essere in forma, vado in bicicletta e ad ogni uscita bisettimanale faccio circa 70/80 km.
In questo periodo, a causa restrizioni per coronavirus faccio spinning e giardinaggio. Ho una coxoartrosi all'anca sinistra, ho provato infiltrazioni di cellule staminali senza risultato per ora faccio ginnastica specifica e assumo integratori. Da circa due mesi provo dolore ad ambedue le gambe ma male male persino ai piedi specialmente la sera. Potrebbero essere problemi reumatici? Oppure problemi legati alla coxoartrosi?
Buongiorno, la coxartrosi all'anca in paziente di 62 anni può essere anche fisiologica, chiaramente vanno indagati a meglio questi dolori bilaterali con esami appropriati per poter fare una correttta diagnosi

BUONASERA,
IL MIO COMPAGNO DI 58 ANNI SOFFRE DA CIRCA 3 ANNI DI ARTROSI DEGENERATIVA AL LOMBO SACRALE, I DOLORI VARIANO DI GIORNO IN GIORNO, TALVOLTA COLPISCONO ANCHE LE ANCHE, TALVOLTA LE GAMBE E SEMPRE LA SCHIENA CON DOLORI SPESSO INVALIDANTI.
DOPO MESI DI TERAPIA ASSOCIATA DI DICLOREUM ED EXPOSE, QUALE STRADA POSSIAMO PERCORRERE COME ALTRO TENTATIVO?
Buonasera signora, innanzi tutto farei qualche indagine strumentale per approfondire il caso, poi valutare eventualmente un trattamento di ozonoterapia.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.