Esperienze
Si è laureato con il massimo dei voti e la lode in Medicina e Chirurgia nell’Università La Sapienza di Roma (1978).
Dall’ 8.01.79 è iscritto all’ordine dei Medici di Roma e Provincia.
Ha successivamente conseguito le specializzazioni in CARDIOLOGIA, IGIENE E MEDICINA PREVENTIVA (SANITA’ PUBBLICA) e UROLOGIA.
Professore universitario dell’Università La Sapienza di Roma, come attività assistenziale gestisce un servizio di consulenza per i problemi di pertinenza cardiologica nei reparti di Urologia, Nefrologia, Chirurgia Vascolare, Neurochirurgia, Chirurgia Maxillo-Facciale, Neurologia, Stroke Unit, Terapia Intensiva Neurochirurgica.
Insegna Cardiologia nel Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università La Sapienza di Roma.
Aree di competenza principali:
- Cardiologia
Principali patologie trattate
- Insufficienza cardiaca ,
- Ipertensione ,
- Aritmia ,
- Coronaropatia ,
- Cardiopalmo ,
- +4 a11y_sr_more_diseases
Indirizzo
Viale di Villa Massimo, 48, Roma 00161
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Visita cardiologica
-
Recensioni
2 recensioni
-
M
M.G
Pessima esperienza. Mio marito anziano paziente da anni del Prof non è stato ben seguito dopo uno scompenso cardiaco , Laudani non ha voluto seguirlo dicendo che era meglio lasciarlo in ospedale e se mio marito fosse rimasto lì sarebbe morto , io sono riuscita a portarlo in altra struttura. Disinteresse totale da parte di Laudani. Io mi fidavo di lui e della clinica dove a pagamento ho effettuato molte visite, fiducia mal riposta.
• Clinica Privata "Villa Margherita" • Altro •
-
C
Claudia Albo
Ieri ho accompagnato mio marito cardiopatico e portatore di 2 stent e un bypass in visita cardiologica fissata col CUP da mesi in una struttura dove opera il dottore.Il dr Laudani ha a malapena guardato i referti che abbiamo portato,limitandosi a quelli inerenti l'aspetto cardiologico e scartando gli altri comunque importanti(ecodoppler arti inferiori, eco addome)per il quadro anamnestico.Ha impiegato tre quarti del tempo(già molto breve)a scrivere al PC e solo su mia richiesta ha espresso un parere circa il ripristino di un farmaco sospeso in precedenza da un altro cardiologo,parere che però a suo avviso va verificato da altro specialista,dunque ne sappiamo quanto prima.Dopo aver auscultato neppure un minuto il cuore,ci ha congedati prescrivendo visita ed esami tra 6 mesi,ma invitandoci a rivolgerci alla struttura dove mio marito è stato operato nel 2020.Non gli ha chiesto le sue abitudini di vita,l'alimentazione,il peso.Glaciale.Conclusioni:una visita inutile,dopo un'attesa di mesi.
• Altro • Altro •