Esperienze
Principali patologie trattate
- Artrosi ,
- Frattura ,
- Scoliosi
Indirizzi (2)
Genova
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Roma 00197
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Artrocentesi
-
-
Artroscopia
-
-
Prima Visita
-
Recensioni
6 recensioni
-
F
Fiore Elisa
Il prof. Grappiolo mi ha operata il giorno 2 aprile 2024 per protesi d'anca presso l'Humanitas di Rozzano (Mi). L'operazione è stata eseguita con grande professionalità e rapidità. Desidero ringraziare di cuore il professore per l'esito positivo dell' intervento che mi sta permettendo una rapida ripresa. Buon lavoro, professore!
• Altro • Altro •
-
A
Antonello Conti
Grazie di cuore per avermi dato due gambe nuove. Sono nato con la displasia bilaterale, dopo molte peripezie ho iniziato a camminare quando avevo 9 anni. Per tutta la vita ho avuto dolori progressivamente sempre più limitanti. Negli ultimi 5 anni non camminavo quasi più, anche una piccola passeggiata mi dava grande sofferenza. Ho avuto il nome del dott Grappiolo da un amico e nonostante la mia situazione particolarmente grave cioè le due anche con due displasie completamente diverse l'una dall'altra e la gamba destra 3 cm più corta della sinistra, ho fatto una visita dal dott Grappiolo e mi ha prospettato una soluzione possibile, una via d'uscita che avrebbe risolto tutto. Ero incredulo e stupito da questa immensa capacità di trovare una soluzione. La sua grande esperienza, l'attenzione ai particolari ed una visione d'insieme di grande professionalità mi hanno convinto. Oggi cammino per la prima volta nella mia vita completamente senza dolori, con le due gambe della stessa lunghezza. Ringrazio il dottor Grappiolo di esistere e di aver dedicato la sua vita a persone come me che sono nate con un problema e che per tutta la vita ne hanno sofferto ma a 57 anni sono rinate completamente a vita nuova. Consiglio vivamente a tutti il dott Grappiolo e la sua equipe per un consulto, l'immensa professionalità e l'umanità vi conquisteranno e vi sentirete pienamente in buone mani.
• Altro • Altro •
-
M
Mormile domenico
Sono stato operato 19 03 21 dal prof e dal suo assistente il dottor Cannata, ringrazierò a vita per il lavoro svolto sulla mia gamba, il giorno dopo l operazione il fisioterapista non credeva ai suoi occhi di come muovevo la gamba e come camminavo... Oltre questo posso affermare che lavorano con tanta umanità instaurano un rapporto tale che entri in sala operatoria con serenità xchè sai che ti sei affidato a delle ottime persone a dei grandi specialisti ed io oggi lo posso affermare avendo provato questa esperienza sulla mia persona grazie di cuore x avermi donato la possibilità di ritornare alla mia vita che desideravo ormai da 4 anni e che non avevo più grazie grazie e ancora grazie..
• Casa di Cura Quisisana • Altro •
-
G
Gaia Longoni
Desidero ringraziare il professor Guido Grappiolo perché, dopo ben 4 anni in cui non sono più riuscita a camminare, in seguito a un intervento di revisione di protesi, verificatosi errato, è riuscito a farmi caminare nuovamente!!!
Non ci sono parole per ringraziare questo grande chirurgo.
Tengo a ringraziare anche l’altro Angelo Custode, il professor Alessandro Castagna, che, oltre ad avermi curato la spalla, a seguito di una caduta, mi ha indirizzato per l’appunto al professor Grappiolo per l’intervento.
Grazie a tutta l’equipe e all’ospedale Humanitas per l’assistenza.
Bello rivedere la mia gamba dritta!
Paola Claudia Radaelli• Casa di Cura Quisisana • Revisione di protesi d’anca •
-
C
capaianca1971
Buongiorno vorrei ringraziare tutti quelli che fanno parte di questo ospedale in primis il dottore Grappiolo che è di una professionialita unica non avrei mai pensato di svolgere una vita normale grazie e tutta la sua equipe medica infermieri e tutti grazie mille di cuore per tutto quello che avete fatto
• Casa di Cura Quisisana • Revisione anca •
-
G
gina.dibianco
Ero quasi una disabile a causa di una displasia dell'anca,sono stata operata tante volte sin da piccola, ma con risultati sempre negativi, anzi
sempre più peggiorativi...fino a quando un ortopedico della mia regione mi ha consigliato una visita dal dott. Grappiolo che veramente mi ha cambiato la vita.Tutti i giorni lo benedico.• Altro • displasia dell'anca •
Sei tu questo dottore?
Modifica o gestisci profilo