Esperienze


Per 10 anni ha ricoperto il ruolo di medico presso l'ambulatorio di medicina dello sport del San Camillo ed ha ricoperto il ruolo di medico sociale in squadre calcistiche dilettantistiche e professionistiche.
Da sette anni fa parte dello staff sanitario della AS Roma Calcio.
Presso Aster Diagnostica esegue:
Certificato Medico Sportivo Non Agonistico
Certificato Medico Sportivo Agonistico
Certificato Medico Sportivo Agonistico con Cicloergometro
Indirizzo
88 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Iniziali
Visita per certificato medico sport non agonistico. Medico puntuale e scrupoloso. Consigliato
IC
avendo portato mia figlia di 10 anni per un certificato medico agonistico un pizzico di empatia in più e un approccio più gentile non avrebbe guastato. Posso anche capire che passare la giornata a fare elettrocardiogrammi non sia molto soddisfacente ma di fatto resta pur sempre una scelta.
FF
Dottore molto preparato ed attento agli esiti delle prove
FP
Siamo stati dal dott. Antonucci per la visita sportiva agonistica di mia figlia di quasi 10 anni.
Il dott. è stato scostante e antipatico nel modo di porsi con mia figlia. Per lavorare con i bambini ci vorrebbe un minimo di garbo ed empatia.
Lo sconsiglio!
Consuelo
Dottore che appena entrate non ha alzato nemmeno lo sguardo e a malapena ci ha salutato.Secondo me chi per lavoro ha a che fare con le persone deve saper comportarsi soprattutto se si sta visitando una bambina,ci vuole un po' di tatto e empatia ,non mi è piaciuto il modo in cui a risposto a mia figlia. Se è stanco di fare il medico può lasciare il posto a qualcun'altro
Ortega Riccardo
Mio figlio ha eseguito una visita medico sportiva presso lo studio Aster diagnostica e siamo soddisfatti per la gentilezza del personale che prenota gli esami diagnostici e per l'empatia e professionalità del Dottor Antonucci Guido. Lo consigliamo vivamente.
AR
Visita molto rapida, senza fare nessuna domanda e senza darci alcuna informazione. Se spendo dei soldi per una visita, mi aspetto che sia più approfondita. Medico che eviterò la prossima volta. Soldi buttati.
Francesca
Peccato… sono paziente aster da molti anni, anche in gravidanza, di solito i dottori sono TUTTI empativi e cordiali, ma il dottore in questione ha peccato sia di simpatia che di empatia.
Lorenzo D'Andrea
Accogliente gentile professionale... complimenti per tutto!!
M.C.
Il dottore è stato poco empatico e per nulla comunicativo.