Esperienze
VISITA UROLOGICA + UROFLUSSOMETRIA + CONTROLLO ECOGRAFICO APPARATO URINARIO EURO 150
STUDIO PRIVATO DR ORSOLINI MONTEROTONDO (RM) VIA MAMELI 12
VISITA + UROFLUSSOMETRIA EURO 100
Aree di competenza principali:
- Urologia
Principali patologie trattate
- Cistite
- Cistocele
- Disfunzione erettile
- Prostatite
- Tumore del testicolo
- +14 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Indirizzo
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Visita urologica
-
-
Prima visita andrologica
-
-
Prima visita uroginecologica
-
-
Uroflussometria con residuo post-minzionale
-
-
Visita urologica di controllo
-
Recensioni
2 recensioni
-
L
Loredana Toc
Sempre disponibile e pronto ad aiutare i suoi pazienti tempestivamente quindi con una spiccata voglia ed entusiasmo nel suo lavoro. Professionale ed inoltre una persona veramente umile.
• Altro • Altro •
-
G
G.P
Dottore molto attento,preparato e metodico.
Pienamente soddisfatto anche della persona in S,è stato gentilissimo umano mettendomi a mio agio appena entrato in studio• Tua Medica • visita urologica + ecografia + uroflussometria •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera. Sono un ragazzo di 22 anni. Da una settimana ho dei dolori all'addome nella parte sinistra, che a volte si manifesta con pulsazioni (soprattutto di notte) nella parte bassa frontale dell'addome, mentre altre volte nel lato posteriore, esattamente dove termina il costato in basso a sinistra dietro la schiena. Tutto ciò è accompagnato, soprattutto di sera da vari gorgoglii interni.
In questo periodo sto conducendo uno stile di vita più sedentario è vero ma mai esageratamente, con attività 2-3 volte alla settimana a casa. Per quanto riguarda le ultime analisi fatte l'unico valore un po' alto fu il colesterolo a 200. In linea di massima non conduco un'alimentazione sbagliata ne eccessivamente piena di zuccheri e/o grassi. Vi ringrazio in anticipo
Buongiorno, probabilmente il problema è intestinale quindi come ha suggerito giustamente il collega Prof Rando è bene che lei prenoti una visita internistica o gastroenterologica.
Cordiali saluti.
Buonasera ho 49 anni, è 5 giorni che ho un bruciore o pizzico dentro alla punta del pene specialmente dopo minzione.chiedevo se passa da solo o se devo fare qualche esame? Grazie..
Buonasera, confermo cio che ha consigliato il collega ed aggiungerei anche una Spermiocoltura con ABG. Nel frattempo puo sentire il suo medico di famiglia per farsi prescrivere almeno una terapia antinfiammatoria + protezione gastrica (eventualmente anche un integratore) in attesa dell'esito delle Colture. Consiglio comunque di prendere un appuntamento da uno specialista della sua zona.
Cordiali saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.