Piazza Principe di Camporeale 27, Palermo 90138
Gentili pazienti, è gradita la conferma dell'appuntamento. Se doveste aver bisogno di scrivermi o di contattarmi potete cliccare qui sopra su "Invia un Messaggio". Grazie
Leggi di più14/10/2025
Piazza Principe di Camporeale 27, Palermo 90138
Gentili pazienti, è gradita la conferma dell'appuntamento. Se doveste aver bisogno di scrivermi o di contattarmi potete cliccare qui sopra su "Invia un Messaggio". Grazie
Leggi di più14/10/2025
232 recensioni
Il miglior ginecologo d'Italia, lo consiglio vivamente
Dr. Giuseppe Guli'
Kadiatou La ringrazio di cuore, ma mi basta che Lei si sia trovata bene e a suo agio con me.
Il dottore mi segue da anni con professionalità e umanità. È sempre disponibile, chiaro nelle spiegazioni e attento alle mie esigenze. Un medico di grande competenza a cui mi affido con totale fiducia. Per me, il migliore che potessi trovare.
Dr. Giuseppe Guli'
Grazie Martina
Grande professionalità ed esperienza chiarezza nel merito
Professionalità, attenzione alla paziente ed empatia.
Visita accurata e disponibilità per qualsiasi chiarimento.
Dr. Giuseppe Guli'
Grazie per la stima
Ho cambiato diversi ginecologi dopo che il mio di fiducia da tanti anni è venuto a mancare per un male. Mi sono recata dal dott. Guli' su suggerimento di una mia amica e finalmente posso dire di aver trovato quello giusto. Un medico professionale, preparato, empatico, che ti mette a proprio agio e che ti spiega tutto in maniera dettagliata e precisa, dando anche consigli preziosi. Posso solo dare un giudizio positivissimo
Dr. Giuseppe Guli'
Grazie per la stima
Noi siamo di famiglia seguiti dal dottor Giuseppe Gulì e una persona eccellente nel suo campo
Dr. Giuseppe Guli'
Grazie Floriana. Il mio impegno non cambia.
Professionale,empatico,ascolta con pazienza, con delicatezza effettua la visita e le varie prestazioni strumentali, per niente venale,anzi generoso . È palese la sua grande esperienza.
Dr. Giuseppe Guli'
Ringrazio per la stima
Il suo supporto e le sue immense conoscenze hanno dato fiducia e tranquillità durante la visita.
Elogio la precisione e la gestione del tempo, sia per gli appuntamenti che per la comunicazione. Lo consiglio vivamente a chi cerca un professionista empatico e professionale.
Dr. Giuseppe Guli'
Grazie. Gentilissima.
Medico chiaro e risolutivo. Mette a proprio agio. Studio accogliente e segretaria molto gentile e disponibile.
Ottimo ginecologo.attenzione sulla visita…bravo a spiegare
Dr. Giuseppe Guli'
La ringrazio per le gentili parole
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve La prima volta che prendo la pillola azalia sono allattamento dopo quasi un mesi ho sentito che mi brucia tutto corpo ho un prurito dappertutto, sono andata dal dermatologo mi ha dato un trattamento di 15 giorni mi ha passato il prurito però dopo quando ho smesso di prendere il trattamento mi è tornato ancora il prurito. Voglio sapere se questo prurito e dalla pillola azalia? Grazie.
Non so quale terapia le abbia prescritto il dermatologo. Suppongo che si tratti di antistaminici che attenuino i disturbi ma non abbia indagato sulle cause.
Le cause di intolleranze e allergie potrebbero essere causate da innumerevoli sostante presenti nella nostra alimentazione o nei farmaci che assumiamo ma anche e soprattutto per gli eccipienti contenuti in essi. Non essendo facile trovare l’agente interessato, consiglio di sospendere per un mese Azalia. Se i disturbi continuano bisogna cercare altre cause. Se in questo mese scomparissero , basterebbe ripeterne l’assunzione e se dovessero ricomparire i disturbi occorre sospendere definitivamente il farmaco, cercare se la causa è nel principio attivo del farmaco o negli eccipienti. D’accordo con i colleghi nell’eseguire contemporaneamente un esame di sangue di routine.
Ho un ritardo di 23 giorni ho solo perdite bianche dense nessun sintomo
Un ritardo mestruale può avere significati diversi a seconda dell’età, dello stato di salute generale, dell’assunzione di farmaci, se si hanno rapporti sessuali protetti ecc. Non si può rispondere a una domanda così generale senza altri dati.
Se è in età fertile ed ha avuto rapporti sessuali, consiglio un test di gravidanza subito.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.