Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra gli specialisti Come funziona?

Indirizzo

Via Bezzecca, 2, Verona
Dott. Giuseppe Frisella Psichiatra-Psicoterapeuta

Questo specialista non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Misure di sicurezza adottate in questo studio

Mostra

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti
Bonifico, Assegno

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri psichiatri nelle vicinanze

Esperienze

Su di me

Da 20 anni svolgo attività di psichiatra-psicoterapeuta in studio privato a Verona. Prediligo il lavoro psicoterapico ma in alcuni casi integro la ...

Mostra tutta la descrizione

Patologie trattate

  • Ansia
  • Disturbo di personalità
  • Disturbo d'ansia generalizzato
Mostra tutte le patologie

Specializzazioni

  • Psichiatria
  • Psicoterapia

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Psicoterapia


Via Bezzecca, 2, Verona

Dott. Giuseppe Frisella Psichiatra-Psicoterapeuta


Visita psichiatrica


Via Bezzecca, 2, Verona

Dott. Giuseppe Frisella Psichiatra-Psicoterapeuta

Altre prestazioni

Mindfulness


Via Bezzecca, 2, Verona

Dott. Giuseppe Frisella Psichiatra-Psicoterapeuta


Superamento di eventi traumatici


Via Bezzecca, 2, Verona

Dott. Giuseppe Frisella Psichiatra-Psicoterapeuta


Trattamento EMDR


Via Bezzecca, 2, Verona

Dott. Giuseppe Frisella Psichiatra-Psicoterapeuta

Recensioni dei pazienti

5

Punteggio generale
6 recensioni

G
Presso: Dott. Giuseppe Frisella Psichiatra-Psicoterapeuta psicoterapia

C’è stato un momento difficile della mia vita personale in cui la situazione era così pesante e frustrante che stavo iniziando a risentirne anche dal punto di vista fisico.
Piccoli disturbi che se trascurati potevano peggiorare.

Sapevo qual era il problema e cosa mi creava disagio ma nonostante questo le cose non miglioravano. In quel momento ho capito che probabilmente c’era qualcosa che mi sfuggiva, mi mancava un pezzo del puzzle.
Così ho deciso di chiedere aiuto e di contattare il dott Frisella, perché mi era piaciuta la presentazione e alcuni articoli che avevo letto sul suo sito.

Mi ha fatto subito una buona impressione, fin dal primo momento mi sono sentita accolta e rassicurata, e questo mi ha molto tranquillizzata. Ma quello che mi ha davvero stupito è stato percepire, al di là della professionalità, l’umanità di una persona che desidera davvero aiutare chi è in difficoltà a stare meglio. Questa dote l’ho incontrata raramente e fa veramente la differenza.
Con il suo aiuto in poche sedute sono riuscita a focalizzare meglio alcuni punti e a trovare il pezzo mancante del puzzle! Nel giro di pochissimo tempo tutti i disturbi che avevo, per cui stavo prendendo dei farmaci, sono immediatamente spariti.
Sono davvero grata al dottor Frisella, che rimarrà il mio punto di riferimento per i momenti di difficoltà. E sicuramente la prossima volta lo contatterò molto prima...


C
Presso: Dott. Giuseppe Frisella Psichiatra-Psicoterapeuta psicoterapia

Ho iniziato le sedute col dott. Frisella tre mesi fa circa perché ho vissuto nove anni di attacchi di panico meno o più forti. Ne ho preso consapevolezza solamente un anno fa ma non ho mai avuto il coraggio di affrontarli. Una malattia mi ha portato ad avere sempre più attacchi è sempre più forti fini ad arrivare l’aiuto di uno specialista.
Il dott. Frisella mi è subito servito come sostegno, mi ha aiutato a prendere consapevolezza di quello che stavo vivendo ed ad oggi è un mese e mezzo senza attacchi di panico.
Il dottore è persona molto cortese e professionale che ti aiuta a capire da dove partono certi pensieri che ti mangiano dentro.
Ho iniziato le sedute in studio nonostante il covid perché pulito ed igienizzato, ho fatto anche sedute online via Skype e devo dire che la sua presenza rimane immutata.
Consiglio questo psicoterapeuta psichiatra a chi come me soffre di attacchi di panico ed ansia, disturbi dell’umore, insicurezze, inizio di depressione

Dott. Giuseppe Frisella

Grazie C. di aver condiviso la sua esperienza e delle belle parole.
Cercare di aiutarla ad affrontare i suoi problemi e la sua malattia è anche per me un’esperienza arricchente.
Grazie della sua gratitudine, è una qualità tra le più preziose.


S
Presso: Dott. Giuseppe Frisella Psichiatra-Psicoterapeuta Altro

Mi sono rivolta al dott. Frisella per avere una guida, un confronto in più,
da parte di un esperto per poter affrontare problematiche, dubbi, insicurezze che sono comuni ma che mi stavano portando a vivere male e ad essere sempre più preoccupata e insicura. Trovo davvero utili queste "chiacchierate"; inizialmente ero dubbiosa sul fare riferimento alla figura di uno psicoterapeuta, più per paura: pensavo che sicuramente certe cose avrei potuto risolverle da me o che non avevo veramente bisogno di rivolgermi ad una figura simile ma sono contenta di aver iniziato questo percorso con il dottor Frisella.
Inoltre il dottore è sempre stato disponibile a spiegazioni su come funzioni un percorso con lui ed è sempre e a venire incontro alle mie esigenze.

Dott. Giuseppe Frisella

Grazie S. di aver condiviso qualcosa della sua esperienza e delle belle parole.
Anche per me le nostre “chiacchierate” sono arricchenti!


M
Paziente verificato
Presso: Dott. Giuseppe Frisella Psichiatra-Psicoterapeuta psicoterapia

E' da tempo che ho instaurato una relazione terapeutica con il Dottor Frisella ed è stata ed è tutt'ora un esperienza più che positiva di miglioramento e di crescita personale. Il Dottor Frisella è uno psicoterapeuta con grande esperienza clinica unita a grande empatia ed umanità dei confronti del paziente. Per la mia esperienza personale mi ha aiutato nei momenti di grande difficoltà e continua tutt'ora ad essere un grande aiuto nella comprensione di me stesso.

Dott. Giuseppe Frisella

Grazie M. di aver condiviso qualcosa della sua esperienza e delle belle parole. Un po' alla volta siamo riusciti a far emergere ed affrontare positivamente nuclei di sofferenza che le impedivano di essere e apprezzare se stesso. Anche io sono molto soddisfatto del nostro lavoro!


P
Paziente verificato
Presso: Dott. Giuseppe Frisella Psichiatra-Psicoterapeuta psicoterapia

Mi chiamo P. G. sono un'educatrice, ho 52 anni e soffro di attacchi di panico. Da quando avevo circa 17 anni che sono arrivati questi disturbi però gestibili e sporadici; 10-11 anni fa in seguito ad un lutto familiare è iniziato il mio incubo ovvero si è presentato dinanzi a me un mostro che mi risucchia a tutte le forze e mi trascinava in un abisso profondissimo edio non riuscivo ad oppormi e trovare il modo per sconfiggerlo. Così, spinta dai miei familiari, sono andata da un noto psichiatra italiano il quale mi ha prescritto una cura farmacologica antidepressiva. Devo dire che la cosa ha funzionato, nel senso che gli attacchi di panico erano diventati meno frequenti ma gestibili, il problema che avvertivo era sempre la vicinanza di questo mostro accanto a me che mi procurava a paure così forti che ho incominciato a vivere una vita non vita (esempi?. A settembre di questo anno Amici, colleghi e parenti mi invitavano ad uscire io creavo le scuse più creative per non uscire e non mettere in luce questo mio malessere;viaggiare da sola mai;al lavoro continue uscite per andare al bagno........). A settembre di questo anno è tornato molto più feroce il mostro, un incubo fino a che ho deciso, in preda al panico, di farmi aiutare, come? Ho, letteralmente, preso il cellulare cercando su internet uno specialista e mi sono imbattuta con questo dottore Giuseppe Frisella il quale, telefonicamente, mi ha calmata più e più volte volte perché avevo continui attacchi e tutto questo senza una corrispondenza economica. A quel punto ho deciso di prendere appuntamento ed, eventualmente, iniziare un percorso psicoterapeutico. C'è stata immediatamente un'empatia e così ho deciso di fidarmi ed affidarmi. Ebbene oggi sto molto meglio, so che il percorso è ancora lungo ma sento che il mostro non è più accanto a me ma dietro di me, è diventato più debole. Questo lo devo al dott. Frisella che ha saputo comprenderai. Sottolineo che sono una persona che nella vita è stata sempre molto forte decisa e determinata ma è stato proprio qui che il grande Dottore mi ha fatto riflettere, cito le sue parole" le persone forti quando sono in particolari difficoltà tendono a scambiare le fragilità con la debolezza ". Dottore Giuseppe Frisella io non saprò mai come ringraziarla perché per me queste parole sono state importantissime e mi hanno portato, finalmente, ad accogliere le fragilità e non respingerle.Spero che chi si trova in difficoltà, pensa che non ci siano vie d'uscita, trovi i questa recensione una possibilità perché esiste e bisogna chiedere aiuto.

Dott. Giuseppe Frisella

Grazie P. delle sue belle parole, della sua gratitudine e di aver condiviso aspetti intimi della sua storia. Sono molto contento che stia meglio e che ha ritrovato fiducia di poter imparare a prendersi cura della sua "fragilità".


G
Presso: Dott. Giuseppe Frisella Psichiatra-Psicoterapeuta superamento di eventi traumatici

Grazie alla sincera empatia e alla bella accoglienza del dott. Frisella, accompagnate da una seria professionalità, sono state positivamente affrontate varie problematiche personali emerse nel corso delle sedute. Il dott. Frisella sa ascoltare, motivare e incoraggiare il paziente. Consigliato a tutti.

Dott. Giuseppe Frisella

Grazie G di aver condiviso la tua esperienza.


Si è verificato un errore, riprova

Esperienze

Su di me

Da 20 anni svolgo attività di psichiatra-psicoterapeuta in studio privato a Verona. Prediligo il lavoro psicoterapico ma in alcuni casi integro la ...

Mostra tutta la descrizione

Patologie trattate

  • Ansia
  • Disturbo di personalità
  • Disturbo d'ansia generalizzato
Mostra tutte le patologie

Specializzazioni

  • Psichiatria
  • Psicoterapia

Ricerche correlate