Esperienze
Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia presso l'università di Perugia con il massimo dei voti con una tesi sulla ricostruzione del labbro inferiore. Mi sono poi specializzato in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica presso l'Università della Campania "Luigi Vanvitelli" con il massimo dei voti discutendo una tesi su una tecnica innovativa di addominoplastica appresa durante il mio soggiorno di 12 mesi in Argentina.
Per 12 mesi ho frequentato le migliori strutture di Chirurgia Plastica di Buenos Aires dove ho potuto apprendere nuovi concetti e tecniche, affiancando chirurghi di fama mondiale.
Attualmente sono un Dirigente Medico presso il Reparto di Chirurgia Plastica e Centro Grandi ustionati dell'Ospedale Cardarelli di Napoli
Indirizzi (3)
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Prestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online
Prima visita di chirurgia plastica
Visita di chirurgia plastica
Acido ialuronico
Addominoplastica
+ 19 prestazioni
Come funzionano i prezzi?
132 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Caterina
Mi fido del Doc Del Torto, competente, empatico, lo consiglio vivamente.
FR
Attento, empatico e professionale. Consigliatissimo
L.P.B.
Professionale e serio, consigli utili per una scelta consapevole, sono rimasta molto soddisfatta.
V.P
Professionalità, serietà e cordialità
Uno studio accogliente e disponibilità al dialogo
Estremamente attento e competente
Francesca
Ho avuto un'esperienza eccezionale con il Dott. Del torto. Fin dal primo incontro, ha dimostrato grande professionalità e attenzione. Ha ascoltato attentamente le mie esigenze e ha fornito consigli chiari e onesti. Consiglio vivamente il Dott. Del Torto a chiunque stia considerando un intervento di chirurgia plastica o un semplice ritocco non invasivo. La sua competenza e il suo approccio umano fanno davvero la differenza!
A.P.
Cordiale,professionale,competente.. Grazie Dottore....
Debora
Una persona preparata, cordiale e gentile. Molto disponibile in qualsiasi fase del trattamento, mette a suo agio sin dal primo incontro il paziente accompagnandolo per tutto il percorso. Sicuramente un elemento positivo in tutto.
L.O
Ottima accoglienza, ottima professionalità, massima igiene
MP
È sempre gentile, un professionista, ti ascolta, mi piace ché ti consiglia.
Terracciano Giovanna
Grande professionalità,massima disponibilità consiglio vivamente a tutti
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera, mi chiamo Flavia ed ho 28 anni.
Ho deciso di scrivere qui perché non riesco a risolvere un mio problema.
Sono 10 anni che soffro di dispareunia e vestibolite vulvare, sono stata gia operata di vestibolectomia circa 7 anni fa ma senza successo, ora ho cominciato con una nuova ginecologa una cura con pelvilen,laroxyl e lyrica, ho visto dei miglioramenti ma oltre a quelli continuo a sentire dolore durante i rapporti all entrata. Vi chiedo esistono tantissime operazioni di vaginoplastica che riescono a fare miracoli possibile che per il mio problema non esista nulla? Io voglio una soluzione. Tra i presenti ce' un chirurgo che abbia svolto questo tipo di operazione? O che conosce qualcuno che lo abbia fatto? Per favore vi sarò eternamente riconoscente. Grazie
Gentile Flavia,
credo che l'utilizzo di cellule staminali e fattori di crescita presenti ed estraibili dal suo tessuto adiposo siano attualmente la migliore soluzione al suo problema. Resto a sua disposizione per chiarimenti.
Cordiali saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.