Esperienze



Il mio operato è svolto per offrirti un supporto nutrizionale personalizzato al fine di ottimizzare la tua routine quotidiana e raggiungere i tuoi obiettivi di salute e benessere, sia mentale che fisico.
Specializzato in Dimagrimento, Ricomposizione corporea, Nutrizione Sportiva ed Educazione alimentare, mi dedico a creare piani alimentari su misura che si adattano perfettamente alle tue esigenze.
Attraverso conoscenze scientifiche ed un approccio pratico e personalizzato, creerò per te strategie alimentari efficaci che ti porteranno verso risultati concreti e duraturi. Sono qui per accompagnarti nel tuo cammino verso il benessere completo, aiutandoti a esplorare il massimo potenziale del tuo corpo e della tua mente grazie a un'alimentazione mirata e consapevole.
Aree di competenza principali:
- Scienze dell'alimentazione umana
Indirizzi (2)
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Viale Cavour 2, Riccione
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
19 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Tommaso
Giulio è un ottimo professionista a cui rivolgersi, sempre disponibile e molto preciso nelle spiegazioni. Riesce a farti un perfetto piano alimentare sulle tue necessità e sul tuo stile di vita
Anna morena
Il dottor Giulio Sejfulla è un professionista sanitario estremamente disponibile e attento alle esigenze che gli ho espresso. Grazie al suo supporto sono riuscita ad ottenere risultati che non avevo mai raggiunto prima. Esperienza positiva, lo consiglio vivamente.
Salvatore Messina
Esperienza positiva, mi sono trovato molto bene ed ho notato miglioramenti dalla prima settimana; consiglio il nutrizionista Dott. Giulio Sejfulla.
Vincenzo Panunzio
Giulio è un professionista sempre disponibile e motivato nell’aiutare le persone che assiste nel raggiungere i risultati desiderati. Piani alimentari studiati ad hoc sullo stile di vita, sulle eventuali problematiche alimentari, su gusti ed esigenze che emergono dalle visite e dai continui feedback scambiati durante il percorso.
Oltre alla classica visita in studio è possibile con lui fissare degli appuntamenti in video meeting, molto comodo nel caso di persone che come me risiedano in altre regioni.
Federico M.
Ho iniziato un percorso col dott. Giulio Sejfulla e dopo i primi due mesi con lui, tengo a sottolineare la sua professionalità e la sua preparazione. Non è solo chiarissimo e dettagliato durante le consultazioni, ma è sempre disponibile a rispondere a tutti i dubbi che possono venire.
Giovanna
Abbiamo iniziato questo percorso insieme al mio moroso in modo da gestire al meglio anche la routine in casa. Nonostante mettere d’accordo due teste non sia facile e sopratutto far ottenere a entrambi un buon risultato il dottore è riuscito egregiamente nell’impresa. È un professionista competente, empatico e che rispetta molto il punto di vista e la routine di chi ha davanti. È sempre molto disponibile a eventuali chiarimenti e molto cortese e gentile. Siamo entrambi contenti di questo inizio di percorso.
Ilaria
Il Dottor Sejfulla è un professionista molto preparato, dotato di grande empatia, estremamente cortese, disponibile, portato all'ascolto.
È gentile e professionale, fornisce spiegazioni dettagliate e si prodiga per aiutare chi ha di fronte rendendosi disponibile al 100%.
Sono molto contenta di averlo conosciuto e rispongo grande fiducia nel percorso che faremo insieme.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 7 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve buonasera, un sorso di te. Con lo zucchero interrompe il digiuno intermittente
Anche un solo sorso di tè addolcito con zucchero interrompe il digiuno intermittente, perché basta introdurre calorie e stimolare la secrezione di insulina per far uscire l’organismo dallo stato di digiuno. le suggerisco di consumare il tè rigorosamente senza zucchero o in alternativa di valutare dolcificanti non calorici come la stevia in piccole quantità. distinti saluti Dott. Giulio Sejfulla

Buongiorno posso mangiare 1 uovo sodo al giorno se ho un po' di colesterolo?Grazie
Sì, è possibile consumare un uovo sodo al giorno anche in presenza di colesterolo leggermente alto, poiché il colesterolo introdotto con la dieta incide solo parzialmente sui livelli ematici. È comunque fondamentale valutare il quadro clinico complessivo per comprendere le cause dell’alterazione. il mio consiglio e quello di valutare l’opportunità di intraprendere un percorso nutrizionale personalizzato con il supporto di un professionista, così da ottimizzare e stabilizzare i suoi valori nel tempo.
Distinti Saluti Dott. Giulio Sejfulla

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.