Via Ludovico Maremonti 41, Lecce 73100
Disponibile per contatto telefonico al 3881614424
Leggi di più16/11/2021
Lecce 2 indirizzi
Via Ludovico Maremonti 41, Lecce 73100
Disponibile per contatto telefonico al 3881614424
Leggi di più16/11/2021
35 recensioni
Fin da subito, con il dott. Massafra, mi sono sentita accolta e ascoltata professionalità, riuscendo a creare un ambiente sicuro e confortevole, dove posso esprimermi liberamente senza sentirmi giudicata.
La sua capacità di comprendere e spiegare ciò che accade a livello emotivo mi ha aiutata a vedere le cose da prospettive nuove e più serene.
Ormai è da più di quattro mesi che frequento è mi sto trovando bene
Ho iniziato il mio percorso a seguito di numerosi attacchi d’ansia. Grazie al suo sostegno e al lavoro fatto insieme sto imparando a gestire l’ansia, a riconoscere i miei bisogni e a ritrovare un equilibrio che credevo impossibile da raggiungere. Oggi mi sento più forte, più consapevole e finalmente serena. Il percorso con il Dr Massafra mi sta aiutando tantissimo.
Professionista serio, attento e competente.
Studio confortevole e accogliente.
Mi sono trovata benissimo
Molto attento a percepire il problema e a capire come parlare con il paziente, molto professionale e spiegazioni molto semplici . Preparato e puntuale , mette il paziente a proprio agio.
Il dottor Massafra è un professionista di un'empatia straordinaria e con delle risorse uniche. Ho iniziato questo percorso con lui in un periodo di estrema difficoltà esistenziale nella mia vita, e più passa il tempo più sono sicuro di aver fatto la scelta giusta. Professionista serio, preciso e disponibile!
Attenzione per il paziente. Professionista preciso e preparato.
La terapia iniziata con il dottore alcuni mesi fa mi ha aiutato a superare una fase molto difficile. Ancora oggi sono molto contento di avere intrapreso questo percorso con lui. Attenzione per il paziente, professionalità, puntualità e preparazione.
Professionista puntuale, preciso e preparato. Mi ha accolto e messo subito a mio agio, attento e gentile, sicuramente proseguiro questo percorso con lui.
Ho contattato il dottor Massafra per un problema di ansia che mi limitava in molte scelte della mia vita. Ho trovato in lui un professionista empatico, disponibile e attento ad ogni mia esigenza. Ad oggi sono molto soddisfatta dei risultati raggiunti, mi sento molto più sicura e riesco ad affrontare la vita con più serenità. Lo consiglio sicuramente!
ha risposto a 11 domande da parte di pazienti di MioDottore
Ciao sono una mamma di una ragazza di 30 anni, ho problemi con lei in quanto alcune volte mi fa perdere la pazienza e ho attacchi d'ira spacco cose e mi rendo conto di spaventarla , questo succede 1 / 2 volte l' anno quando arrivo all'esasperazione causa la sua non considerazione, mi ignora e mi accusa di non poterla vedere , mi scatena un senso di rabbia allucinante non tollero che mi dice certe stupidaggini, lei è in terapia per risolvere un po di situazione ed è convinta che io abbia rabbia repressa e che anche io ho bisogno di terapia, la voglio far contenta però io sono consapevole che la.mia rabbia è semplicemente causa di poca considerazione anche semplicemente perché mi dice arrivo e non arriva mai, oppure sono pronta e non è pronta , oppure non mi dedica tempo mi risponde male e dice che io ho problemi e che sono pazza.
Vabbè andrò con lei i terapia ma mi dispiace deluderla e non vorrei causarle altre situazioni dolorose visto che la sua vita è stata difficile perché è cresciuta soltanto con me senza del padre .
Io davvero la amo più della mia vita e quando sn preoccupata per lei ho così paura che non so come farmi ascoltare e faccio così che perdo la pazienza, dopo tanta tolleranza.
Buonasera, la ringrazio per la condivisione e per il coraggio avuto, immagino non sia facile gestire tutto ciò. Sento tutto il suo vissuto di dolore e sofferenza. Ritengo possa essere utile consultare uno specialista e iniziare un percorso terapeutico. Comprendendo le sue paure ma in uno spazio dedicato, volto alla comprensione di ciò che le accade e di come vive gli eventi nella sua quotidianità, credo lei possa trovare la sua giusta misura compatibile con le sue risorse e i suoi bisogni. I momenti di crisi sono sempre momenti di ''Possibilità''. Rimango a disposizione.
Cordialmente, Saluti.
Dott. Giulio Massafra
Buongiorno, soffro del DBP.
Almeno una volta al mese mi viene una crisi di rabbia che riverso sul mio compagno, dando la colpa a lui e dicendogli che mi fa sentire sbagliata.
Ma non è così, io con lui mi sento al sicuro, sono felice con lui.
Io mi sento sbagliata nella vita proprio, ma ci sto lavorando con la psicologa.
Durante queste discussioni lui ci rimane molto male e il nostro rapporto si sta rovinando a causa di quest'ultime.
Vorrei un vostro aiuto, come posso tenere a bada le crisi? Come posso controllare ciò che la mia bocca dice senza controllo in quelle situazioni?
Buonasera, la ringrazio per la condivisione e per il coraggio avuto, immagino non sia stato facile e mi dispiace per il suo vissuto di dolore e sofferenza. Tuttavia credo che sia utile per lei affrontare tale argomento con la sua psicologa ed eventualmente riprendere con lei la sua insoddisfazione su eventuali argomenti già affrontati.
Cordialmente, Saluti.
Dott. Giulio Massafra
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.