Dr. Giulio Arlotti

Dentista Altro

Reggio Emilia 1 indirizzo

2 recensioni

Esperienze

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Ambulatorio medico

Via Monte Marmolada,1, Reggio Emilia 42122

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

2 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • M

    Ho trovato un medico dentista preparato,attento nell' ascolto dei bisogni e aspettative del paziente. Lavora con passione e competenza. Lo consiglio.

     • Ambulatorio medico Altro  • 

  • M

    Uno studio dove andare assolutamente, tutto il personale merita 10, a cominciare dal dentista, che peraltro è un mio vecchio amico, per passare all'igienista, agli assistenti di poltrona e alla segretaria. Il dolore e i disagi sono davvero ridotti al minimo.

     • Ambulatorio medico Altro  • 

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 14 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Carie dentaria

Salve.Oggi ho effettuato una visita dopo tante altre.Altri dottori mi hanno riscontrato alcune carie visitandomi con la telecamera intraorale mentre l'ultimo non ne ha trovate.Al dottore ho mostrato il full endorale e mi ha controllato i denti con uno strumento laser che suonava di continuo al passaggio dei denti,poi mi ha controllato e ha detto che non ho carie,dicendo che e' un falso positivo.Questo strumento riesce a vedere tutti i tipi di carie tipo infiltrate,interdentali,sotto gengiva?Io continuo ad avere sensibilita' al freddo sui 2 denti dell'arcata inferiore,potrebbe essere la dentina scoperta per via di recessione gentivale?

La diagnosi di carie deriva da un corretto esame visivo, strumentale, radiologico e dall'anamnesi ( sintomi riferiti dal paziente).Non esiste LO strumento perfetto, ma conta la professionalità del Medico : non serve aggiungere altro…

Dr. Giulio Arlotti

Domande su Ponte Fisso

Io ho delle radici da togliere ; gia' ne ho tolte 5! Ma mi potrei fare un ponte dentale per i denti mancanti ?

La risposta può essere fornita solo dopo valutazione specialistica

Dr. Giulio Arlotti
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.