Tempo medio di risposta:

Esperienze

Mi sono laureata in Podologia presso l’Università degli Studi di Milano nel 2019. Dopo un tirocinio svolto presso l’IRCSS Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano ho intrapreso la libera professione nella provincia di Varese.

Nel 2021 ho deciso di approfondire le mie conoscenze nella gestione dei Pazienti affetti da diabete frequentando il master “Podopatia diabetica: approccio alla gestione multidisciplinare” erogato dall’Università di Roma Tor Vergata.
Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Podologia

Presso questo indirizzo visito

Adulti

Tipologia di visite

Foto e video

Prestazioni e prezzi

  • Prima visita podologica

    70 €

  • Plantari su misura per bambini

    Da 100 €

  • Visita podologica

    50 €

  • Trattamento onicocriptosi

    100 €

  • Trattamenti di podologia pediatrica

    50 €

Indirizzo

Amicomedico
Amicomedico

Via Lura 37, Caronno Pertusella 21042

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Modalità di pagamento (visite private)

  • Carta di credito
  • Carta di debito
  • Contanti

Telefono

02 965...
02 9645...

Assicurazioni accettate

Le assicurazioni sono accettate ma la copertura varia a seconda della località e del servizio, puoi verificarlo durante la fase di prenotazione!

  • Fasi
  • Pronto-Care
  • Previmedical
  • mèta salute
  • Edenred (voucher)
+1 Altro

126 recensioni

Più menzionato dai pazienti

  • Attenzione durante la visita
  • Spiegazioni dettagliate
  • Efficacia del trattamento
Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • F

    Tutto perfetto, competenza ottimale come sempre, sia nel trattamento che nella personalità con il paziente

     • Amicomedico trattamento podologico  • 

    Amicomedico

    Gentile Fausto, grazie mille per il suo commento. Siamo contenti che abbia trovato tutto all'altezza delle sue aspettative e che abbia apprezzato sia la competenza professionale sia l'attenzione umana. Cordialmente, Amicodentista-Amicomedico


  • B

    Sempre molto gentile disponibilità a spiegare come fare per poter risolvere al meglio il problema che ho .La consiglio vivamente

     • Amicomedico cura unghie incarnite  • 

    Amicomedico

    Gentile Rossana, grazie per il suo cortese riscontro. Siamo felici di sapere che abbia apprezzato la nostra disponibilità e le spiegazioni fornite. Per noi è importante aiutare ogni persona a comprendere al meglio la situazione e trovare insieme la soluzione più adatta. Cordialmente, Amicodentista-Amicomedico


  • S

    Consiglio vivamente ho trovato una ragazza super professionale da oggi sarà il mio punto di riferimento

     • Amicomedico prima visita podologica  • 

    Amicomedico

    Gentile Simone, grazie per il suo commento. Siamo contenti che abbia trovato professionalità e competenza e che la sua esperienza sia stata positiva. Cordialmente, Amicodentista-Amicomedico


  • A

    Struttura ben organizzata. Il personale all’accettazione molto cortese e disponibile. La dottoressa è stata molto gentile e precisa e professionale

     • Amicomedico prima visita podologica  • 

    Amicomedico

    Gentile Paziente, la ringraziamo molto per le sue parole. Siamo felici che abbia apprezzato l’organizzazione della struttura, la cortesia del nostro personale e la professionalità della dottoressa. Cordialmente, Amicodentista-Amicomedico


  • S

    Brava professionista premurosa e attenta gentilissima.

     • Amicomedico trattamento podologico  • 

    Amicomedico

    Gentile Franco,grazie di cuore per questa splendida recensione.
    Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità, l’attenzione e la gentilezza. Prendersi cura delle persone con dedizione è per noi molto importante. Cordialmente, Amicodentista-Amicomedico


  • D

    Visita accurata e spiegazioni chiare. Ottima professionista.

     • Amicomedico baropodometria  • 

    Amicomedico

    Gentile Dario, la ringraziamo per le sue parole. Siamo contenti che abbia apprezzato la visita e la chiarezza delle spiegazioni oltre che la professionalità della dottoressa. Cordialmente, Amicodentista-Amicomedico


  • A

    Bravissima Dottoressa molta cura e attenzione grazie grazie la consiglio

     • Amicomedico cura unghie incarnite  • 

    Amicomedico

    Gentile Paziente, grazie per il suo gentile feedback. Siamo felici che si sia trovata bene, per noi la cura e l’attenzione sono fondamentali. Cordialmente, Amicodentista-Amicomedico


  • A

    Molto professionale e simpaticissima.ti mette a suo agio nel parlare

     • Amicomedico trattamento podologico  • 

    Amicomedico

    Gentile Alberto, la ringraziamo per il suo feedback. Siamo felici che abbia apprezzato la professionalità e la capacità di mettere a proprio agio i pazienti. Cordialmente, Amicodentista-Amicomedico


  • P

    Mi sono trovato benissimo, professionalità e gentilezza, dote rara di questi tempi

     • Amicomedico trattamento podologico  • 

    Amicomedico

    Gentile Paziente, grazie di cuore per le sue parole. Siamo lieti che si sia trovato bene e che abbia apprezzato la nostra professionalità e gentilezza. La sua soddisfazione è per noi molto importante. Cordialmente, Amicodentista-Amicomedico


  • E

    Dottoressa gentile, empatica e professionale.Ottima impressione. Ritornerò sicuramente per i controlli.

     • Amicomedico prima visita podologica  • 

    Amicomedico

    Gentile Paziente, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo lieti che abbia avuto un’ottima impressione e che abbia apprezzato la gentilezza, l’empatia e la professionalità della dottoressa. Saremo felici di accoglierla nuovamente per i prossimi controlli. Cordialmente, Amicodentista-Amicomedico


Si è verificato un errore, riprova