Corso Garibaldi 118, Napoli 80139
Apparecchio: Ecografo, Cardiotocografo, Colposcopio
Leggi di più05/06/2023
Corso Garibaldi 118, Napoli 80139
Apparecchio: Ecografo, Cardiotocografo, Colposcopio
Leggi di più05/06/2023
60 recensioni
Medico sui generis: professionalità, empatia ed ottima preparazione in un unica figura.
Altamente consigliato!
Dr. Giovanni Papa
Grazie mille
Purtroppo la visita mi è sembrato molto superficiale, poca comunicazione, per sapere la mia situazione dovevo fare io le domande. In più il prezzo non è quello indicato sull'applicazione. Costa 80€ invece di 70€, che potrebbe mettere in difficoltà una persona che viene con i soldi giusti indicati sull'app
Dr. Giovanni Papa
Mi sembra una recensione ingenerosa,vista la mia disponibilità al dialogo anche con il marito,comunque serenamente l’accetto.
Ho avvertito dolore e fastidio durante l'ecografia. Il medico non sembrava accorgersene o preoccuparsene.
Dr. Giovanni Papa
Mi dispiace ma a volte gli stati infiammatori pelvici e vaginali possono determinare queste situazioni.
Il dottore più bravo del mondo ,spiega bene cella pazienza
Dr. Giovanni Papa
Grazie
Puntuale cordiale e scrupoloso per nulla venale soddisfatta di averlo conosciuto
Dr. Giovanni Papa
Grazie
Una visita molto precisa persona gentilissima studio pulitissimo
Dottore preparato e che ti mette a tuo agio, ha risposto a tutte le nostre domande
Professionalità ed empatia, il connubio perfetto per esercitare al meglio la professione medica. Grazie alla sua consolidata esperienza, il Dott. Papa riesce ad identificare agevolmente la patologia attraverso una diagnosi accurata, prospettando alla paziente le possibili soluzioni percorribili, in un clima rassicurante e di fiducia. Lo consiglio vivamente!
Dr. Giovanni Papa
Grazie
Molto disponibile e paziente ottimo come dottore sono molto soddisfatta
Bravissimo medico,dettagliato nelle spiegazioni lo consiglio.
ha risposto a 12 domande da parte di pazienti di MioDottore
buongiorno dottori, ho un problema relativo al pap test fatto a novembre 2018: esito l sil basso grado dalla colpo fatta a dicembre negativa nessuna lesione. 20 giorni fa ho ripetuto l hpv pap test per i ceppi ed è risultata positiva ai ceppi 53, 59. Poi nuovo pap test con esito l sil basso grado. Devo rifare la colpo ma se neppure questa volta si vedesse la lesione cosa posso fare? posso fare il vaccino per gli altri ceppi.? aggiungo che due mesi fa ho fatto anche un isteroscopia per un altro problema però non mi hanno detto nulla delle eventuali lesioni interne.
Gentile signora io proverei una terapia specifica locale e generale per rinforzare le difese immunitarie per tre mesi e poi ripeterei un Thin prep con la ricerca eventuale dei virus dell'hpv.
Se la situazione dovesse restare immutata sarebbe utile una biopsia mirata sotto guida colposcopica.
Salve io ho fatto una ecografia e successivamente una risonanza magnetica con metodo di contrasto che evidenzia una ciste dermoide di 29mm. Il ginecologo mi ha fatto fare dosaggio di ca125 e he4 + indice RIMA. i valori di ca125 ed he4 sono normali rispetto ai valori di riferimento mentre l`indice ROMA è alto...cosa significa??
L'indice Roma non è sufficiente per una diagnosi di malignità di una cisti ovarica,essendo esso un indice statistico,con Ca125 e HE4 negativo può stare tanquilla io però associerei un eco color doppler ovarico
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.