Indirizzo

Via Fratelli Recchi 7, Como
Studio privato

Calendario online non attivo


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Prezzi

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Recensioni dei pazienti

4.5

Punteggio generale
4 recensioni

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
L
Paziente verificato
Presso: Studio privato Lombalgia cronica

Sono stato ricevuto nel suo studio a Como, visita di pochi minuti in cui non riesce a vedere la mia risonanza, rapido esame clinico in cui con dei movimenti di flessione del busto in posizione seduta diagnostica una sindrome delle faccette articolari.
Prescrive arcoxia ,pago una parcella sopra la media di molti altri specialisti, con la promessa di essere ricontattato dopo un mese per effettuare un test in ambito ospitalario mediante anestesia localizzata per valutare dove attuare successivamente mediante denervazione di faccette articolari.
Non vengo richiamato, chiamo quindi io informando sia delll'insuccesso del trattamento con arcoxia che del fatto di non essere più stato richiamato! Ripromette di farsi risentire alla settimana successiva!
Non sono mai più stato ricontattato!
Operato successivamente per ernia al disco da noto neurochirurgo di milano!
Diagnosi sbagliata, visita non soddisfacente, scarsa assitenza
Sconsiglio


A

Un personaggio straordinario in senso dal punto di vista umano ed anche confrontandolo con gli altri medici. Il dottore sa come lenire le sofferenze delle pazienti. Il suo intervento era' molto veloce e soprattutto ho ricevuto il risulto positivo. Davvero bravissimo, molto professionale e competente.


A

Un dottore con i fiocchi. Bravissimo umanamente, esperto e professionale in sala operatoria. Un suo intervento e quasi tutto il dolore è svanito nel nulla. Grazie


A

Dottore Eccezionale sia dal punto di vista umano che in ambito operatorio...
Ho passato 5 anni di dolori e per disperazione ho cercato centri per la cura del dolore.. Da biologo mi sapevo districare fra le varie cure ma vi giuro, ho ridotto quasi del tutto il mio dolore solo dopo il suo intervento!!


Si è verificato un errore, riprova

Esperienze