Dott.ssa Giovanna Migliardi

Psicoterapeuta Altro

Esperienze

Sono la Dr.ssa Giovanna Migliardi, laureata in Psicologia ad indirizzo Clinico e di Comunità presso l'Università degli Studi di Torino nel 1998, abilitata all'esercizio della professione presso la medesima Università degli Studi di Torino nel 2001, n. di iscrizione all'albo 3121, specializzata Psicoterapeuta ad indirizzo Analitico.
Esercito la mia attività di psicologa clinica, psicoterapeuta, da oltre vent'anni presso la Comunità Terapeutica "Il Porto"in Moncalieri, per pazienti psichiatrici e con abuso di sostanze; dal 2013 ricevo anche in studio privatamente a Torino.
Il prolungato contatto con la sofferenza umana, in ogni ambito, non ha potuto che confermarmi che ogni individuo è unico, e che tale viene percepita la propria sofferenza; questa va quindi accolta, ascoltata, sostenuta e trattata restituendo innanzitutto dignità e comprensione, attraverso una relazione di aiuto e fiducia, condizione fondamentale per lo sviluppo e quindi l'efficacia di un intervento terapeutico.
La mia esperienza in area privata è rivolta a giovani, dalla maggiore età, adulti, anziani, spesso giunti per i seguenti temi: lutto, ansia, attacchi di panico, crescita personale, anche rispetto le differenti fasi di passaggio del ciclo di vita, e non meno per un sostegno alla genitorialità.
"Nella profondità essenziale di ciò che siamo troviamo gli elementi per un nuovo inizio creativo" P. Schellembaum
Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Psicoterapia

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
studio privato

Torino 10125

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott.ssa Giovanna Migliardi? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione