Viale Luigi Einaudi, 17, Arese 20020
Per lo studio di Arese, citofonare a studi medici, lo studio è al piano rialzato a sinistra.
Leggi di più26/03/2026
Arese 2 indirizzi
Viale Luigi Einaudi, 17, Arese 20020
Per lo studio di Arese, citofonare a studi medici, lo studio è al piano rialzato a sinistra.
Leggi di più26/03/2026
Le assicurazioni sono accettate ma la copertura varia a seconda della località e del servizio, puoi verificarlo durante la fase di prenotazione!
72 recensioni
Più menzionato dai pazienti
Molto professionale e competente, mi ha fatto una visita attenta e scrupolosa, cercando di andare a fondo del problema per capirne le cause e trovare la cura migliore. Inoltre è molto gentile e disponibile! Studio accogliente e perfetta puntualità! Assolutamente da consigliare!
Dr. Giorgio De Santi
Grazie mille!
Il dottore, puntuale e gentilissimo, mette il paziente a proprio agio. Spiega in modo chiaro le problematiche evidenziate, dando precise indicazioni sugli esami da effettuare. Lo consiglio vivamente!
Dr. Giorgio De Santi
Grazie signora, sono contento che le mie spiegazioni siano state chiare ed esaustive. Piacere di averle fornito tutte le informazioni sul suo caso.
Preciso e scrupoloso, ha risposto a tutte le mie domande togliendomi ogni tipo di dubbio, sicuramente farò ancora affidamento su di lui
Dr. Giorgio De Santi
Grazie mille! allora arrivederci al prossimo controllo.
Il dottor De Santi segue mio figlio da diversi anni e non potrei essere più soddisfatta. In lui abbiamo trovato: professionalità, chiarezza nelle spiegazioni e gentilezza. Lo consiglio senza esitazioni
Dr. Giorgio De Santi
Gentile signora grazie per il suo feedback, sono contento che vi troviate bene e che le mie spiegazioni risultino chiare.
Sono anni che sono sua paziente ed è un medico eccellente, preciso puntuale fornisce spiegazioni dettagliate nel campo. Credo che sia uno dei migliori sempre attento e veloce nel rispondere a qualsiasi qualsiasi richiesta ed esigenza lo consiglio perché è veramente un grande professionista.
Dr. Giorgio De Santi
Gentile Arianna le sue parole sono per me la migliore gratificazione per il lavoro che quotidianamente svolgo.
La ringrazio di cuore.
È stato Chiaro nel spiegare il difetto e come procedere nel risolverlo
Dr. Giorgio De Santi
Grazie mille sono contento che la visita abbia risolto il suo problema.
Il dottore è stato molto gentile e le sue spiegazioni molto dettagliate. Ascolta con attenzione ed è dedito al paziente. Soluzioni efficaci.
Dr. Giorgio De Santi
La ringrazio molto per il suo riscontro.
qualificato, attento e preciso. il dottore ha ascoltato a pieno e spiegato in modo dettagliato e soprattutto chiaro (sia la diagnosi, che la cura da seguire). unico consiglio che mi sento di dare è aggiungere il piano e la porta visto che su di essa non risulta scritto il nome del doc. per il resto tutto perfetto, consiglio pienamente!
Dr. Giorgio De Santi
Grazie mille per le sue parole di apprezzamento per la visita.
La ringrazio per il suggerimento, ho gia' provveduto ad inserire le informazioni per trovare piu' agevolmente lo studio.
Competenza assoluta e altrettanta cortesia alla ricezione
Dr. Giorgio De Santi
Grazie mille signora, Lei è sempre molto gentile nei miei confronti.
Non è la prima volta che effettuo una visita con il dottore e confermo che è stata una buona esperienza.
Dr. Giorgio De Santi
Grazie signora sono contento che in questi anni abbia rinnovato la sua
fiducia in me effettuando le visite di controllo.
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Volevo sapere se l'esame tonografia è troppo invasivo?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Come già detto la procedura di misurazione della pressione oculare è sicura ed efficace nella diagnosi e controllo del glaucoma, ovviamente esistono altri sofisticati esami che monitorizzano la… Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.