Via Tino di Camaino 9, Napoli 80128
Ogni Venerdi si effettua soltanto la prestazione stimolazione magnetica transcranica
Leggi di più16/09/2021
Via Tino di Camaino 9, Napoli 80128
Ogni Venerdi si effettua soltanto la prestazione stimolazione magnetica transcranica
Leggi di più16/09/2021
107 recensioni
Dopo essere andato da più specialisti, ho finalmente trovato il dott. D'Urso; medico professionale, competente e soprattutto empatico. Lo consiglio vivamente.
Il dottor D'Urso per me significa rinascita. Professionale, attento e sempre disponibile. Lo ringrazierò sempre.
Sono grato al dottore per il trattamento a cui mi sono sottoposto, grazie al suo approccio innovativo giorno per giorno mi sento sempre un meglio. Lo consiglio vivamente.
L’approccio del dottore è innovativo e restituisce ottimi risultati in tempi brevi. Finalmente vedo mio marito migliorare velocemente dopo anni di terapie e ricerche. Sono grata al dottore per la sua attenzione e disponibilità e per la cura avuta! Lo consiglio assolutamente.
In un momento di fragilità dovuto a problemi di salute, grazie ad una ricerca ho scovato il prof. D'urso. Sono anni che sono in cura da lui.
A 20 anni non uscivo più di casa. Ora viaggio dovunque da solo. Immaginate che risultato.
Il merito di ciò è dovuto dal personale cammino di crescita e dall'aiuto concreto di questo geniale ricercatore.
Oggi dopo 12 sedute di stimolazione trascranica mi sento sveglio, rinato. Sono seguito perfettamente e scrupolosamente da lui e da tutto il suo staff: persone dotate di grande empatia. Sono solo grato e fortunato.
Auguro al dottore di raggiungere i suoi traguardi lavorativi e di divulgare questa tecnica scientifica che personalmente mi sta cambiando la vita
Professore esperto efficace ed empatico con il paziente, assolutamente consigliato per chi cerca cura e supporto psichiatrico
Sapevo dell'elevata professionalità del dr D'Urso e ne ho avuto conferma in fase di visita . È riuscito a porre fine al mio lungo periodo tormentato grazie alla sua terapia e i suoi modi gentili . Non posso fare altro che ringraziarlo a vita eterna . Eccellente professionista
Ottima accoglienza ascolto con attenzione dei propri problemi. Spiegazioni efficaci e comprensibili. Suggerimenti e posologia chiaramente da verificare essendo la prima visita. Ho prenotato la prossima visita.
TMS....questa sconosciuta,mi sono recato dal prof.giordano D'Urso che dopo aver preso conoscenza della mia patologia che mi ha causato negli anni attacchi di panico, depressione maggiore e sbalzi di umore mi ha proposto di effettuare questo percorso,ero un po' scettico ma grazie alla sua empatia, professionalità e competenza mi sta indirizzando sulla retta via, insieme alla sua ottima equipe,un trattamento fatto in maniera esemplare e soprattutto un trattamento di precisione,ho visto la luce dopo anni tremendi e continuerò in questo percorso spero di guarigione,per me dopo aver girato una marea di dottori ho trovato il professionista serio che consiglio vivamente,grande persona
Professionista esemplare,un ottimo medico,mette il paziente e ascolta in fondo le sue problematiche,empatico,una persona umana oltre che un grande dottore,il migliore che io abbia conosciuto, praticamente un grande uomo che cn calma e pazienza risolve chi sta poco bene,da seguirlo in tutto
ha risposto a 13 domande da parte di pazienti di MioDottore
Da bambino il medico curante mi disse che soffrivo di adhd. Mi preferisse il ritalin ma i miei genitori losospesero dopo un mese circa. Ora sono adulto ed ho varie problematiche ed è possibile ricominciare una terapia con ritalin?Grazie.
Certo che si può, ovviamente dopo diagnosi aggiornata effettuata da psicodiagnosta esperto in ADHD, stesura di piano terapeutico e prescrizione su ricettario specifico da parte di psichiatra esperto in ADHD dell’adulto.
Buonasera, cerco un medico psichiatra specializzato in ADHD, per presunto deficit dell'attenzione in un adulto non diagnosticato durante l'infanzia, in provincia di Napoli (preferibilmente Napoli sud). Grazie e buona giornata!
Salve, purtroppo in Campania i centri ADHD dell’adulto non sono ancora partiti e i centri di salute mentale non hanno dei percorsi specifici per l’ADHD. Credo che a lei serva innanzitutto una diagnosi precisa da parte di uno psicodiagnosta (preferibilmente un neuropsicologo specializzato in ADHD) e poi lo psichiatra per l’eventuale terapia. Se vuole posso indirizzarla, mi contatti pure direttamente. Cordialità, GdU
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.