Via di Acqua Bullicante, 20, Roma 00177
Tutti gli appuntamenti sono da concordare con il professionista tramite messaggistica diretta su mio dottore, oppure scrivendo email al sottoscritto: g.defilippis@hotmail.it
Leggi di più13/12/2022
Via di Acqua Bullicante, 20, Roma 00177
Tutti gli appuntamenti sono da concordare con il professionista tramite messaggistica diretta su mio dottore, oppure scrivendo email al sottoscritto: g.defilippis@hotmail.it
Leggi di più13/12/2022
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
164 recensioni
Il Dott. è stato molto preciso e dettagliato nelle spiegazioni. Ha eseguito con grande scrupolo la visita. E’ empatico e molto gentile.
Professionalità eccellente.
Attento ai minimi dettagli,è riuscito a mettermi totalmente a mio agio spiegandomi in modo dettagliato il quadro completo della visita.
Ottimo professionista
Ottima visita, il dottore mi ha spiegato bene il problema e e' stato chiaro e scrupoloso
Il dott de Filippis ha effettuato una visita accurata e approfondita, rispondendo a tutti i miei dubbi e le mie preoccupazioni. Lo consiglio
Medico eccellente consiglio assolutamente. Molto attento a percepire il problema,professionale e spiegazione molto semplice per poter capire il problema . Studio molto accogliente.
Ottimo professionista, prestazione accurata e puntuale
Estremamente scrupoloso spiegando in maniera semplice e comprensibile l'esito del controllo
Il dottor De Filippis è un professionista serio, accurato e coscienzioso. Diagnosi sempre precise e complete. Mette a proprio agio con cordialità ed empatia, sa fare bene il suo lavoro e si fa anche voler bene. Grazie sempre.
Solo poche parole bravissimo puntuale e molto umano
Ottima esperienza, medico empatico, dettagliato, molto disponibile a qualunque chiarimento
ha risposto a 22 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera
Devo iniziare a prendere l’antibiotico CEFODOX per la sinusite ma tra 5 giorni ho l’RX al torace, questo può influire? O posso tranquillamente prendere l’antibiotico ?
Grazie
può tranquillamente prendere antibiotico.
Salve. Vorrei chiedere: ricovero PS di paziente anziana con blocco intestinale da diversi giorni con dolori addominali e disidratazione, è consigliabile TAC normale o con contrasto per visionare eventuali danni o ischemie? Grazie.
Assolutamente TC Adoome completo con mdc (mezzo di contrasto).
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.