Via Leuca 17, Leverano 73045
Per urgenze o visite domiciliari: 3791656638 (Tel o Whatsapp)
Leggi di più06/10/2024
Via Leuca 17, Leverano 73045
Per urgenze o visite domiciliari: 3791656638 (Tel o Whatsapp)
Leggi di più06/10/2024
Vuoi conoscermi meglio? Mi sono laureato in Medicina presso l' "Università Cattolica del Sacro Cuore" (RM) e mi sono specializzato in Cardiologia presso l'Università "Aldo Moro" (BA), concentrando la mia formazione sulla Cardiologia Interventista. Eseguendo quotidianamente coronarografie, angioplastiche coronariche in urgenza, sostituzioni valvolari aortiche (TAVI) ed angioplastiche periferiche (arti inferiori e carotidi), ho acquisito e continuo a maturare esperienza nella gestione dei paziente cardiologici acuti e complessi. Perché scegliere me? Perché oltre alla mia attività in reparto e sala operatoria, porto avanti numerosi protocolli di ricerca scientifica che mi permettono di rimanere costantemente aggiornato sulle ultime novità e studi clinici. I pazienti sono al centro della mia vita professionale e nel mio ambulatorio valuteremo il tuo profilo di rischio cardiovascolare (cuore, carotidi, arti inferiori, profilo lipidico...) per prevenire e trattare le patologie dell'apparato circolatorio e migliorare la tua qualità e aspettativa di vita. Puoi venire a trovarmi a Taranto e provincia o Lecce e provincia presso:
- Studio di Medicina e Fisioterapia Quarta - Via Leuca, 17, Leverano (LE) - 0832 910510
- DOC - Centro medico salentino - Via A. Moro, 55, Nardò (LE) - 376 005 0404
- F Medical Center - Corso Garbaldi 77, Francavilla Fontana (BR) - 0831 198 5057
- Casa di Cura "Villa Verde" - Via Golfo di Taranto, 22,Taranto (TA) - 099 772 7111.
Se recarti in ambulatorio è un ostacolo, contattami per fissare una visita domiciliare completa al numero 3791656638 (tel o Whatsapp).
65 recensioni
La visita del Dott. Napoli è stata particolarmente accurata in tutte le sue fasi. Non essendomi mai sottoposto in passato a visita cardiologica, questa è stata l’occasione, grazie alle indicazioni del Dott.Napoli, di seguire un adeguato percorso di prevenzione e cura
Visita molto accuratamente e dettagliata .
Dottore molto professionale e gentile
Il Dottore è stato super cordiale, attento a spiegare ogni minimo dettaglio con precisione e gentilezza. Fa sentire a proprio agio, motivo per cui ho affrontato la visita senza ansia o agitazione. Super consigliato!
Disponibile, scrupoloso e molto chiaro nelle informazioni e spiegazioni.
Il giovane medico è molto preparato, è un centro cardiologico valido. Comunica con il paziente in modo chiaro e instaura un buon rapporto di fiducia nelle cure del caso. Sono contento nella necessità di essere nelle sue mani.Lo consiglio
Sono molto soddisfatta x la disponibilità, facilità nella spiegazione del problema,visita molto scrupolosa, e attenta
Un ottimo professionista.. Competente molto professionale
Veramente eccellente . Molto preciso e pignolo nelle spiegazioni.Bravo dottore molto professionale.Grande team di medici
Professionalmente preparato, attento, empatico ottima esperienza
Dottore molto professionale e attento ai minimi dettagli
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Gentili dottori, un test da sforzo deve essere positivo o negativo per una eventuale Visita cardiologica-aritmologica.
Meglio positivo o negativo?
Grazie, cordialità
Il termina "negativo" riferito ad un test da sforzo indica l'assenza di eventi aritmici o di alterazioni ecgrafiche, strumentali, cliniche o parametriche indici di patologia durante l'esame. Un test "negativo" è pertanto auspicabile per il paziente.
Buona sera,mio figlio 13 anni,ha effettuato un elettrocardiogramma perché fa calcio a livello agonistico,e
uscito sospetto WPW,ma sono andata dal aritmologo e li elettrocardiogramma nn ha evidenziato nulla,e nemmeno l'ecocardiografia ,mo deve fare holter e prova sforzo,se questi escono pure buoni,si possono essere sbagliati la prima volta?ho devo approfondire con altri esami? premetto che mio figlio nn ha avuto mai episodi di tachicardia o altro..vorrei una vostra risposta,sono preoccupata.
Buonasera, il pattern WPW può essere intermittente e non presentarsi ai successivi controlli. Questo non vuol dire che il primo referto sia errato.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.