Via Giuseppe Martucci 72, Napoli 80122
MACULOPATIE
DEGENERAZIONE MACULARE DIAGNOSTICA E TERAPIA
RETINOPATIA DIABETICA DIAGNOSTICA E TERAPIA
VISITA OCULISTICA GENEREALE
04/09/2025
Via Giuseppe Martucci 72, Napoli 80122
MACULOPATIE
DEGENERAZIONE MACULARE DIAGNOSTICA E TERAPIA
RETINOPATIA DIABETICA DIAGNOSTICA E TERAPIA
VISITA OCULISTICA GENEREALE
04/09/2025
81 recensioni
ottimo professionista, visita accurata e seguita da dettagliate spiegazioni della diagnosi.
Il Dott. Manzi è una persona competente, seria e corretta.
dottore molto competente, gentile e chiarissimo nelle spiegazioni alle mie domande, dovro' operarmi alle cataratte e ho piena fiducia in lui, grazie
Ottimo professionista,sempre chiaro nelle spiegazioni.
Ieri pomeriggio il dottor Manzi ha visitato mia madre nel suo studio. La visita è stata molto accurata e ci ha spiegato tutto con chiarezza e pazienza.
Si è dimostrato un professionista serio, attento e scrupoloso. Non posso fare altro che consigliarlo vivamente.
Dr. Gianluigi Manzi
Grazie di cuore
Grande professionalità durante la visita e ottima capacità di informazione e spiegazione al paziente
Gentilezza,professionalità e competenza.
Visita accurata ed eccellente
Il dottor Manzi è un professionista serio, attento e scrupoloso. Segue tutta la mia famiglia ed in particolare mia madre dopo un intervento di cataratta. Non posso far altro che consigliarlo.
Ho potuto riscontrare puntualità, accuratezza, gentilezza
la gentilezza, la serietà e la professionalità unitamente ai consigli offerti per ulteriori approfondimenti hanno notevolmente aumentato il mio grado di soddisfazione per la visita effettuata e la fiducia riposta nella persona del dottore Gianluigi Manzi
ha risposto a 28 domande da parte di pazienti di MioDottore
Da qualche giorno vedo doppio soprattutto da lontano, porto gli occhiali da sempre, da circa dieci anni con lenti progressive. Cosa posso fare?
Deve essere visitato al più presto
Buongiorno, giorno 23/06 mio padre si è sottoposto ad un intervento all’occhio per la rimozione della catarrata. Prima dell’intervento ha preso il diamox ed per altri 7 giorni. Fatto l’intervento ha iniziato le nuove gocce Leviosa più quelle che prendeva prima ovvero brintidox e brimoftal. Alla fine dei 7 giorni del diamox sta mettendo la sera tardi visublend.
Il giorno dell’intervento ha preso per 3 giorni l’antibiotico per bocca Amosol (ex zimox). Da circa 5 giorni ha una reazione cutanea con delle macchie rosse in rilievo. Oltre questi farmaci lui prende abitualmente Concor, Zanedip,Slowmet. La reazione è soltanto la mattina e la sera e poi va a scemare nell’arco di poche ore ed è nelle braccia, mani,leggermente nella schiena e vicino al collo. Cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo.
Va innanzitutto valutato da un dermatologo
Sospenderei Zimox essendo l’unico nuovo
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.