Esperienze
Presso questo indirizzo visito
Prestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
Indirizzo
Corso Secondigliano 121, Napoli 80144
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Assicurazioni
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott. Gennaro De Angelo? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
spiego la mia situazione, devo rimettere due denti, che mi sono caduti per carie, uno mi è caduto quando ero piccolo e l'altro recentemente, mi sono caduti ma mi erano rimaste le radici, una lo tolta a luglio e l'altra ce l'ho ancora, che dite l'osso di quella che ho tolto la radice oramai passati molti anni non c'è piu ormai? e di quella dove c'è ancora la radice?
La visita toglierà ogni dubbio!
Buongiorno, ho un ponte fisso sull'arcata superiore lato sx che comprende quattro denti dal canino a un molare. Il ponte si è staccato insieme ai due perni che dovevano sostenerlo (i due perni sono incollati o addirittura fusi nel ponte); mi è già successo due volte quest'anno e il ponte me lo ha sempre ricementato il dentista.
Essendo tutti in ferie, ho ricementato io il ponte usando la pasta adesiva che si usa per tenere ferme le dentiere.
Poichè la pasta la metto sui perni che poi entrano nelle radici aperte, vorrei un parere di qualche dentista per sapere se è una procedura corretta o se posso sporcare e infiammare le radici, l'osso e le gengive. Aggiungo che da circa una settimana mi è comparsa una protuberanza sulla gengiva in cui si trova una radice e questa protuberanza mi pare un ascesso. Grazie a tutti,
Frank
Dalla descrizione del ponte e dei perni sembra che sia stato applicato molti anni fa! Quindi è il caso di passare ad una nuova soluzione.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.