Dott.
Gennaro Coppola
Dentista
·
Altro
sulle specializzazioni
Castellammare di Stabia 1 indirizzo
Esperienze
Aree di competenza principali:
- Chirurgia odontostomatologica
- Odontoiatria
- Protesi dentaria
- Implantologia
Principali patologie trattate
- Tasca gengivale
- Pulpite
- Recessione gengivale
- Malattia parodontale
- +18 a11y_sr_more_diseases
Foto e video
Prestazioni e prezzi
-
Ablazione
Da 70 € -
-
Prima visita odontoiatrica
-
-
Visita di controllo
-
-
Valutazione protesica
-
-
Trattamento ortodontico con apparecchi mobili
Da 1.500 € -
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Indirizzi (2)
Strada Ponte della Persica, 123, Castellammare di Stabia 80053
Disponibilità
Telefono
Disponibilità
Telefono
Assicurazioni non accettate
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che accetti la tua assicurazione
Recensioni
151 recensioni
-
E
Emilia Angellotto
Ottimo.professionista ,studio organizzato e dottore molto preparato
• Studio Privato • impianto di protesi dentaria •
-
F
Francesca
Ho messo l'allineatore per risolvere tanto un problema estetico quanto curativo,ho ricevuto un'ottima consulenza iniziale. L'installazione dell'impianto quanto il primo controllo sono stati una buona esperienza non ho sentito alcun fastidio. Molto soddisfatta del trattamento e della scelta di farlo! Il Dottore è molto professionale e ti mette subito a tuo agio.
• Studio Privato • ortodonzia •
-
P
Peppe
Ottimo studio dentistico, professionalità, cortesia e igiene ai massimi livelli. Mi sono sentito seguito con cura dall'inizio. Cinque stelle meritatissime.
• Studio Privato • Altro •
Dott. Gennaro Coppola
Grazie mille
-
M
Massimo
Bravissimo Dott Gennaro coppola Finalmente un dentista che ascolta davvero i pazienti! Mi ha spiegato tutto con calma e ha risolto il mio problema senza farmi sentire dolore. Ambiente accogliente e staff super gentile.
• Studio Privato • devitalizzazione •
Dott. Gennaro Coppola
Grazie mille
-
C
Cascone Agostino
Ottimo trattamento...super soddisfatto, risultato eccellente
• Studio Privato • sbiancamento dentale •
Dott. Gennaro Coppola
Grazie mille
-
F
Filomena Gambardella
Il dentista è stato estremamente competente e attento, lavorando con precisione e delicatezza, facendomi sentire sempre a mio agio.Ho apprezzato molto anche la puntualità e l’organizzazione. Il risultato finale del trattamento ha superato le mie aspettative. Consiglio vivamente il dottor Coppola a chi cerca professionalità, qualità e un’attenzione autentica verso il paziente!
• Studio Privato • ablazione •
Dott. Gennaro Coppola
Grazie mille
-
V
Vincenzo R.
Professionalità e gentilezza, trattamento effettuato con molta cura.
• Studio Privato • sbiancamento dentale •
Dott. Gennaro Coppola
Grazie mille
-
D
Danila
Competente e preparato,nonché puntuale.Consigliato
• Studio Privato • Altro •
-
F
Francesco
Serio e professionale, puntuale e molto scrupoloso.
• Studio Privato • sbiancamento dentale •
-
D
Daniela
Super consigliato . Mai nessuna attesa. Ottimo risultsto
• Studio Privato • sbiancamento dentale •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, a mia figlia è stata diagnosticata una classe dentale e scheletrica II con tipologia facciale di tipo medio, diametri e lunghezze dei macellati ridotti con presenza di grave affollamento in entrambe le arcate. Mi è stato consigliato un trattamento ortopedico funzionale più fisso superiore, dicendomi che si andrà ad agire all'osso. Fino a che eta conviene agire all'osso? Un altro dentista mi ha sconsigliato questo metodo è mi ha consigliato la tecnica da non. Voi cosa mi dite?
Senza una visita ed esami radiografici è impossibile esprimere un parere. Più in generale è possibile una terapia ortopedica nelle femmine fino a 14 anni mediamente
Cerco dentista a Napoli e provincia.
Ho un dente completamente distrutto da una carie.
Cerco una soluzione low cost , anche se provvisoria, in quanto non ho grosse possibilità economiche al momento. Grazie
Salve sono di Castellammare di Stabia
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.