Via Giovanni Soriano 7, Acerra 80011
Studio fornito di apparecchiature all'avanguardia per la diagnosi e la cura delle vertigini, come il VHIT (video-impulse test)
Leggi di più11/03/2024
Mi sono laureato presso l'Università Federico II di Napoli con voti 110/110. Successivamente mi sono specializzato in otorinolaringoiatria con voti 70 e lode su settanta, presso la Scuola dello stesso Ateneo, diretta da uno dei più illustri maestri di questa disciplina, il professor Giovanni Motta.
Ho lavorato come dirigente medico presso gli Ospedali Riuniti della Penisola Sorrentina ed ho partecipato a vari convegni e corsi di aggiornamento in vestibologia (diagnosi e terapia delle vertigini), disciplina che ho approfondito particolarmente.
Attualmente ricevo i pazienti, in forma privata, per le visite, presso il mio studio di Acerra ed eseguo gli interventi chirurgici, sia privatamente che in convenzione, presso la Clinica Vesuvio in Napoli .
Credo che il medico non debba soltanto conoscere organi e funzioni del corpo umano, ma anche saper cogliere le ansie le paure e le speranze di chi a lui si rivolge.
Via Giovanni Soriano 7, Acerra 80011
Studio fornito di apparecchiature all'avanguardia per la diagnosi e la cura delle vertigini, come il VHIT (video-impulse test)
Leggi di più11/03/2024
Accettato
58 recensioni
Professionale, attento e abituato al dialogo.
Con gentilezza e delicatezza è riuscito ad eseguire gli esami su mia figlia di 4 anni.
Massima professionalità, disponibilità e simpatia. La visita è stata eseguita con la massima attenzione e competenza. TOP!
Rapporto con accompagnatori : esaustivo nelle risposte
Tutto perfetto, gentile e preciso, ha spiegato ogni movimento che faceva e tappo di cerume rimosso con successo al primo tentativo..
Perfetto in tutto accurato scrupoloso e professionale
Visita meticolosa ma con attenzione al paziente. Spiegazione chiara e puntuale all' appartamento.
Molto efficiente e preparato, calmo , obbiettivo esperto nel suo lavoro
Bravissimo professionale il top lo consiglio non tutti hanno delle accorgenze come lui molto molto preciso
Persona cordiale e professionale. Visita andata benissimo.
Professionale, competente, disponibile e preciso nel visitare il paziente
ha risposto a 6 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve ho una pallina bianca molle non dura, sopra la tonsilla dx, non mi dà fastidio né dolore.
Ho notato qualche mese fa di averla.
Penzola sopra la tonsilla, non è mai cresciuta ne diminuita e non ho mai avuto problemi con le tonsille. Cosa potrebbe essere ?
Gentile utente, probabilmente si tratta di formazioni benigne del cavo orale, come piccoli lipomi (accumuli di grasso) o cisti. Per sapere la verità bisogna asportare questa " pallina" ed eseguire un esame istologico (un esame al microscopio del pezzetto asportato).
Buona sera, ho 61 anni vorrei fare l intervento di x otosclerosi quando posso recuperare?
Gentile Utente buonasera. Per sapere quanto recupera, bisogna vedere l'esame audiometrico, nel quale c'è un tracciato per la via aerea (risposte ottenute con le cuffie) e un tracciato per la via ossea (risposte avute con il trasduttore posto dietro l'orecchio).
Se la via ossea è buona, allora si ottiene un buon recupero.
Cordiali saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.