Sono lieto di presentarmi. Ho dedicato la mia vita professionale alla Neurologia, cercando sempre di unire rigore scientifico e attenzione umana.
Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Napoli nel 1986 con 110/110 e Lode, e specializzato in Neurologia nel 1990 con 50/50 e Lode.
Nel corso della mia carriera, ho focalizzato i miei studi e la mia pratica clinica su:
Epilessia (con particolare competenza nell'utilizzo dell' elettroencefalogramma nelle 24 ore (Holter EEG 24 ore), fondamentale per la diagnosi e la cura dell' Epilessia, poiché molto spesso l' attività epilettogena non si riscontra all' elettroencefalogramma di base, che ha durata limitata (30 minuti).
Ictus Cerebrale con studio ecocolordoppler extra ed intracerebrale dopo lunga esperienza di Emodinamica Cerebrale ospedale di Nocera Inferiore.
Demenze e Morbo di Parkinson
Disturbi d'Ansia e Depressione
Neuropatie Periferiche con utilizzo di esame elettromiografico ed elettroneurografico per studio tunnel carpale e ernie discali
Diagnosi e cura delle Vertigini con possibilità di eseguire esame vestibolare
Ho maturato la mia esperienza in ambito ospedaliero, lavorando come neurologo presso l' Ospedale di Nola e l'Ospedale Loreto Nuovo. Attualmente svolgo la mia attività presso l' Ospedale di Nocera Inferiore.
Il mio approccio è basato su una diagnosi accurata e su un piano di cura personalizzato. Il mio impegno primario è mettere al centro il paziente, offrendo non solo competenza clinica ma anche un ascolto attento e un supporto empatico per affrontare insieme il percorso di cura.