Prof.

Francesco Luigi Bartuli

Ginecologo

1 recensione +aggiungi

Il Prof. Bartuli è nato a Roma il 12 Maggio del 1946 e, dopo il diploma di maturità, si è iscritto alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi "La Sapienza" di… Altro

Prenota una visita

Scegli la data che preferisci e prenota una visita. Riceverai una e-mail di conferma.
4

Punteggio generale
1 recensione

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Strutture
  • A

    Sono stata seguita dal dottor Bartuli del fatebenefratelli per un parto e devo dire che il dottore si è rivelato molto competente e un bravo chirurgo. Il mio cesareo non ha avuto particolari problemi in quanto il dottore è stato molto bravo. Unica cosa è che non è il classico medico che mette a proprio agio e che fa l'amicone ma comunque è molto bravo.

    Francesco Luigi Bartuli2017-09-12

    Gentile signora, la ringrazio per il riconoscimento di professionalità che mi ha attribuito nella pratica chirurgica. Riconosco che quando lavoro non mostro mai un atteggiamento troppo disinvolto con le pazienti. Probabilmente questo dipende dal fatto che sono molto concentrato su quello che sto facendo o programmando. Comunque ho potuto riscontrare in tanti anni di professione che nella pratica del ginecologo un atteggiamento poco confidenziale e concentrato sul problema mette a proprio agio la maggior parte delle pazienti e risulta gradito soprattutto alle persone più riservate. Ma tutto è perfettibile. Grazie dell'osservazione.

Chi sono

Chi sono

  • Il Prof. Bartuli è nato a Roma il 12 Maggio del 1946 e, dopo il diploma di maturità, si è iscritto alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi "La Sapienza" di Roma. Qui si è laureato brillantemente nel 1972, e l'anno successivo ha ottenuto sia l'Abilitazione all'esercizio dell'attività professionale sia l'iscrizione all'Albo dei Medici Chirurghi di Roma. Continuando a studiare si è infine guadagnato il Diploma di Specializzazione in Ostetricia e Ginecologia nel 1976. Per la maggior parte della sua carriera professionale il Prof. Bartuli ha svolto il ruolo di Dirigente Medico presso il Dipartimento di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Fatebenefratelli Isola Tiberina, dove per molti anni è stato anche il Responsabile del Reparto di Uroginecologia. Il Prof. Bartuli si occupa prevalentemente di ostetricia (assistenza al parto), chirurgia ginecologica, uroginecologia (prolasso genitale ed incontinenza urinaria) e prevenzione dei tumori dell'apparato femminile. Attualmente è Consulente di Ginecologia ed Ostetricia dell'Ospedale Fatebenefratelli "Isola Tiberina" e della Casa di Cura "Santa Famiglia". Il Prof. Bartuli è inoltre impegnato da lungo tempo in attività di formazione essendo Professore del Corso di Laurea in Ostetricia dell'Università di "Tor Vergata".

Specializzazioni

  • Ginecologia e Ostetricia

Studi

  • Università "La Sapienza" di Roma

Competenze linguistiche

  • Italiano

Patologie trattate

Altro

Foto

Abilitazione

  • Iscritto all'ordine dei: Medici e Chirurghi di Roma
  • Numero di iscrizione all'Ordine: 19907