Via IV Novembre 30, Vimodrone 20090
Per le prenotazioni eseguite entro le 48 ore precedenti alla visita attendere la conferma tramite la chat da parte del Dott.Luceri
Leggi di più07/01/2025
Via IV Novembre 30, Vimodrone 20090
Per le prenotazioni eseguite entro le 48 ore precedenti alla visita attendere la conferma tramite la chat da parte del Dott.Luceri
Leggi di più07/01/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
394 recensioni
Una brava persona e un ottimo professionista. Bravo!!
Ho fatto quasi 70 chilometri per farmi visitare di persona dal Dott. Luceri e, senza sorpresa, non mi sono in alcun modo pentito. Un professionista vero ed appassionato, che non trascorsa alcun dettaglio nella formulazione di diagnosi e terapia conseguente, mettendo il paziente a suo agio fin da subito.
Il piatto forte della casa sono gentilezza e simpatia, sempre più rare al giorno d'oggi.
Dottore molto competente ha capito subito ol mio problema, mi ha consigliato nel dettaglio cosa fare, mi troverà sicuramente una terapia!
Ottima impressione di competenza e professionalità, appuntamenti rispettati, buona documentazione della visita e degli interventi necessari.
Disponibilità a concordare modo di pagamento della prestazione
Ottime spiegazioni e molto puntuale. Attenzione verso il paziente
Visita ottima, spiegazioni precise e chiare, atteggiamento molto accogliente e professionale.
Visita come da aspettative: puntualità e professionalità.
Mi sono trovata molto bene,il dottore è stato attento,esaustivo nelle spiegazioni e gentile, penso sia sia molto preparato,lo consiglio vivamente.
Medico estremamente gentile, molto attento, competente. Nonostante una brutta lesione ai legamenti del ginocchio, con cicli di infiltrazione di acido ialuronico, ne ho recuperato completamente la funzionalità.
So che è sempre la solita lamentela, ma il costo di queste visite private è diventato davvero eccessivo. Mi rendo conto che la professionalità deve essere riconosciuta, ma 130€ per max 15 minuti mi pare davvero una cifra importante. Grazie.
ha risposto a 17 domande da parte di pazienti di MioDottore
Aspetto slargato ed iperintenso del tendine del sovraspinoso a sede mediodistale per esiti distrattivi a suo carico, spalla destra. Che fare?
Buongiorno,
Sembrerebbe trattarsi di una patologia di tipo tendineo. Bisognerebbe valutare clinicamente la spalla per poter definire il percorso diagnostico terapeutico del caso.
Cordialmente,
Francesco Luceri, MD
Buonasera dopo una visita ortopedica sto assumendo flexiban la sera per rilassare i muscoli di tutto il corpo. Dopo 15 giorni e subentrata una sciatica, cosa posso fare?
Buongiorno,
sarebbe utile rivalutare il quadro clinico se vi è stato questo peggioramento.
Magari potrebbe essere il caso di modificare la terapia prescritta.
Cordialmente,
Francesco Luceri, MD
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.