Esperienze
Il mio obiettivo è offrire un approccio personalizzato e mirato, combinando le tecniche della riabilitazione con la diagnostica strumentale per una diagnosi precisa e conseguentemente un trattamento efficace.
Indirizzi (2)
Via Emilia Ponente 129, Bologna
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
15 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Lisa
Ho voluto fare una visita fisiatrica per avere delle spiegazioni riguardante un problema alla gamba e direi che il Dr. Baldasso mi ha tranquillizzata e suggerita dei "cambiamenti" nella mia routine che proverò a fare.
Sebastien M.
Il Dott Baldasso mi ha seguito successivamente ad un caso di ernia cervicale e mi ha accompagnato in modo preciso ed efficace nel percorso di riabilitazione. L'ho trovato molto preparato e al ascolto.
Eleonora Evangelisti
Sono stata dal Dottor Baldasso su consiglio di un collega per un ciclo di infiltrazioni al ginocchio. Il Dottore è stato molto disponibile, mi ha illustrato con cura quali terapie fossero più indicate per la mia problematica e dopo un ciclo di infiltrazioni finalmente il mio problema è rientrato. Lo consiglio caldamente.
M.
Ho conosciuto il Dottor Baldasso per una problematica che purtroppo mi portavo appresso da tempo senza trovare soluzione. Dopo aver girato fra vari specialisti mi è stato consigliato di rivolgermi al dottor F.B. e devo dire che mai consiglio fu più utile. Ho avuto a che fare con una persona attenta, scrupolosa, che ha preso tutto il tempo necessario per ascoltare le mie preoccupazioni e precedenti perplessità. Dopo un paio di incontri sono riuscito ad avere una diagnosi e cosa più importante...una cura! Non posso che ringraziare il Dottore per la professionalità e la competenza, le auguro il meglio
D.F.
Seguito per edema al ginocchio in seguito a traumatico, ho avuto un'ottima risposta
Marta
Consigliatissimo!
Ho avuto un trauma con frattura del femore ed edema osseo.
Il Dott Baldasso mi ha seguito su ogni dettaglio, in poco tempo ho ripreso a camminare senza stampelle! Molto scrupoloso, attento e preparato!
Consigliatissimo
Marcello Lolli
Ottimo specialista di grande disponibilità. Responsabile e competente, consiglio vivamente questo medico.
B. L.
Ho finalmente risolto il mio mal di schiena e la fascite plantare. Attento e molto accurato.
O. V.
Grande competenza, professionalità e attenzione ai dettagli.
Mirna Feletti
Fisiatra competente e professionale, attento ai dettagli.Buona la capacità di ascolto delle preoccupazioni del paziente. Lo consiglio vivamente.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 21 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, oggi mi sono ritrovata a pulire la caldaia dalle feci dei piccioni che purtroppo nel mio quartiere stanno facendo una strage, ho fatto con un raschietto e sono volate polveri. Ho messo solo i guanti non ho pensato a mettere la mascherina. Posso stare tranquilla? Perché ho letto un po' di tutto online, e sono entrata in paranoia.
Stia tranquilla. Se dovesse comparire febbre, tosse e/o sintomi gastrointestinali nelle prossime settimane riferisca al medico che la segue anche tale dato. In caso contrario non deve fare assolutamente nulla (soprattutto eviti di alimentare la sua ansia andando su internet). Buona serata

Buongiorno, ho effettuato gli esami degli anticorpi da herpes zoster 2 volte in quanto dovrei iniziare una procedura di pma. Gli anticorpi IgG sono sui 1200 quindi positivi mentre in entrambi i casi gli IgM sono risultati dubbi ma non viene presentato un valore. Come dovrei comportarmi? Preciso che io non ho nessun sintomo. Grazie
Buonasera, significa che è protetta da nuove infezioni (buona notizia per la procedura di pma) e non ci sono controindicazioni alla procedura, a meno che non abbia in questo momento dei segni di riattivazione (il cosiddetto fuoco di Sant'Antonio,). Buona serata

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.