Esperienze

La Dr.ssa è disponibile ad effettuare visite al domicilio su Palermo, Monreale, Borgetto, Carini,, Cinisi, Partinico, Terrasini da concordare previo contatto telefonico.
Aree di competenza principali:
- Malattie dell'apparato respiratorio
Indirizzo
Via Mariano Stabile 172, Palermo
Disponibilità
Pagamento online
Accettato
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
13 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Ciro
Tutto facile e bello , ha reso tutto a propiagio .
Francesco
Oggi sono stato dalla Dott.ssa Sala professionista seria, meticolosa e attenta alle esigenze e problematiche del paziente con il quale instaura fin da subito un rapporto empatico, tanto da metterlo a proprio agio. Ritengo queste doti fondamentali in un medico
Rosalia Valente
Medico molto preparatob,gentile,empatico.Mi ha curato una polmonite interstiziale bilaterale bilaterale
Maria S.
La Dott.ssa Sala è una persona molto empatica, mi ha spiegato dettagliatamente la mia problematica, assicurandosi che segua la terapia meticolosamente. È molto disponibile, la consiglio vivamente!
Anna
Professionalità, gentilezza, preparazione e grande empatia
S.S.
Specialista estremamente competente, professionale e molto disponibile , la consiglio!
Luca
Dottoressa puntuale e precisa. È stata molto disponibile mostrando competenza e professionalità.
V.
La Dottoressa Sala si distingue per una competenza impeccabile, unita a una rara sensibilità nei confronti del paziente. La sua capacità di ascolto, la chiarezza nelle spiegazioni e l’approccio scrupoloso la rendono una professionista di assoluto valore. La consiglio con piena fiducia.
P.F.
La dott.ssa Sala è un medico disponibile e attento alle problematiche del paziente. Inoltre, è una specialista qualificata e competente. Assolutamente consigliata
G.G.
La Dottoressa Sala è preparata, puntuale, sa metterti a tuo agio, arriva subito al cuore del problema. Indubbiamente la consiglio.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 6 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve...sto prendendo un antibiotico per 10 gg..avrei già dovuto iniziare la terapia per asma dei tre mesi con Foster aerius ventolin ...ma ho rinviato perché ho l'antibiotico di mezzo....volevo sapere se i farmaci per l'asma influiscono in modo negativo con l'antibiotico o posso iniziare la terapia per asma?
Salve, la terapia antibiotica presumo sia stata prescritta dal medico che avrà tenuto conto del trattamento per asma bronchiale. Ad ogni modo essa non costituisce una controindicazione alla terapia di fondo per asma, che anzi consiglio di raticare per evitare potenziali gravi esacerbazioni.
Cordialità

Salve...sono asmatica mi hanno dato la terapia con foster per 3 mesi e poi solo al bisogno....ora sono nella fase post terapia quindi dovrei prenderli solo al bisogno...mi ritrovo a prenderlo ogni 2/4 giorni altrimenti mi tornano I sintomi che devo fare?
Salve, la terapia dell'asma prevede un approccio variabile sulla base dei sintomi e della funzionalità respiratoria. Se l'asma non risulta ben controllata con il solo inalatore al bisogno, è opportuno ripetere una visita specialistica e spirometria per rivalutare dose e tempi della terapia inalatoria

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.