Dott.ssa
Francesca Romana Ianieri
Psicologo,
Psicologo clinico
Altro
Pescara 1 indirizzo
Esperienze

Aree di competenza principali:
- Psicologia clinica
- Psicologia forense
Indirizzi (2)
Via Tiburtina Valeria,75, Pescara, Pescara
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
24 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
GL
Mi sono trovata subito a mio agio con la dottoressa, molto empatica e attenta nell’ascolto. La consiglio vivamente
Anna Rita
Ho conosciuto la dottoressa 3 mesi fa , non avevo mai consultato uno psicologo prima . I dubbi erano molti, la paura di trovare un professionista non adatto a me era tanta. Lo studio è accogliente, semplice , luminoso , trasmette relax ed ha un ottimo profumo . La dott.ssa è solare e sa rendere la giornata migliore già dal saluto di accoglienza . È disponibile , puntuale e attenta alle esigenze del paziente per gli appuntamenti . I dubbi sulla scelta sono placati dalla prima seduta e ad ogni dubbio la dott.ssa è stata in grado di non farmi cambiare idea su questo , è stata un’ottima scelta . Avevo il timore che i miei problemi fossero troppo grandi, che avrei dovuto cambiare mille figure professionali ed ero un po’ diffidente per questo. Non posso non ringraziare la dott.ssa per avermi “teso la mano” e aver incontrato lei ad oggi posso reputarlo un grande onore. Vedere i risultati ogni giorno è davvero la luce , fatevi questo regalo.
Veronica
Dopo anni e anni ho deciso di prendermi cura di me stessa, e non potrei aver fatto scelta migliore della Dottoressa Ianieri, ho trovato competenza, disponibilità, empatia. Ho solo fatto tre sedute ma ho iniziato a capire grazie a lei quello che mi sfuggiva da tanti anni e ora è tutto molto più semplice.
Mariachiara S.
Ho trovato nella Dottoressa Ianieri tutto ciò di cui avevo bisogno. Lei mi ha portato con estrema dolcezza ed empatia alla conoscenza di me stessa e della vita, quella vera. Dopo ogni seduta mi sono sempre sentita più leggera e piena di voglia di mettere in pratica tutto ciò di cui avevamo parlato. Non è sempre semplice riuscire ad avere la spinta necessaria a lavorare su di noi, ma la Dottoressa mi ha fatto scoprire di avere la forza di intraprendere questo cammino e di poter raggiungere tutto ciò che volessi.
La Dottoressa mi ha salvato la vita, permettendomi di guardarla attraverso delle meravigliose lenti colorate, facendomi scoprire il sapore della libertà e di esistere.
Ringrazio sempre il giorno in cui ho preso il telefono e ho deciso di chiamarla. È stato solo l’inizio di un percorso talvolta duro, ma che ha mantenuto la promessa di panorami eccezionali.
Abbiate coraggio, si può guarire e si può uscire dal buio e non avrei saputo immaginare modo migliore di farlo.
Gm
Molto brava , professionalmente molto preparata !! Attenta a valutare qualsiasi tipo di problema
Paziente
Appena uscito dallo studio.
Mi sento rilassato come mai prima d'ora.
La dottoressa Ianieri è stata capace a farmi lasciare andare la tensione e lo stress accumulati nel corso del tempo.
Prima di ora mai nessun altro psicologo/psicoterapeuta ci era riuscito
Paziente
Attenta, preparata, empatica, puntuale, sempre pronta ad aiutarti. Per la prima volta nella mia vita non mi sento sola ma sento di poter, con il suo aiuto, superare i miei blocchi e le mie difficoltà. Iniziare la terapia non è facile, richiede coraggio e voglia di scoprirsi e di affrontare le proprie paure ma ne vale la pena. Iniziare questo percorso è stata la scelta migliore che potessi fare.
Erminio
Che dire, mi ha salvato. Se oggi "vivo" la mia vita è solo grazie a lei, se avete bisogno di aiuto andate da lei non vi pentirete. Mi trovavo nel momento più buio della mia vita, ero ormai consapevole di aver toccato il fondo ed ero ad un bivio, reagire e vivere o lasciarmi andare, ero molto scettico ed opatavo per la seconda scelta ma, mi sono voluto dare una possibilità, tanto ormai.... Ed invece lei ha visto qualcosa di buono in me, ed ha creduto in me, e mi ha fatto capire come riprendere in mano la mia vita per la prima volta mi stavo volendo bene ed ormai ansia, attacchi di panico, fobie immotivate sono solo un lontano ricordo, ora sto bene con me e posso far stare bene mia moglie. Oggi sono vivo.
M.S.
La Dottoressa è molto dolce e competente.
Dal primo giorno mi sono sentita a mio agio perché è molto empatica, attenta ad ascoltare la persona che ha di fronte.
Consiglio a tutti di intraprendere questo percorso, personalmente sto facendo un bel viaggio introspettivo e mi sento sempre meglio.
Una grande professionista !!
Mario V.
La settimana passata ho terminato il mio percorso di "recupero" con la dottoressa durato 7 mesi. Sono qui a scrivere per chi sta affrontando un periodo difficile e non sa come uscirne. Mi viene da piangere di gioia adesso perché tutto ciò che ho passato adesso è solo un brutto ricordo. Grazie alla professionalità e soprattutto alla persona di Francesca. Tutti si portano dietro dei problemi, lo so. Ma solo chi vuole risolverli li affronta davvero. E non lo si può fare sempre da soli. Abbiate coraggio e fidatevi che sarete in mani buonissime.