Corso Moncenisio, 43, Rosta 10090
Per qualsiasi informazione puoi contattarmi telefonicamente o via WhatsApp al numero 333 9453251, oppure tramite mail: francescarochira.osteopata@gmail.com
Leggi di più02/01/2025
Corso Moncenisio, 43, Rosta 10090
Per qualsiasi informazione puoi contattarmi telefonicamente o via WhatsApp al numero 333 9453251, oppure tramite mail: francescarochira.osteopata@gmail.com
Leggi di più02/01/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
22 recensioni
Molto gentile ed empatica! Mi sono trovata bene! Ho appena effettuato il trattamento quindi sull'efficacia devo attendere perché sono messa molto male.
Seduta che mi ha rilassato i muscoli, tolto il dolore e raddrizzato la postura. Avrei continuato per ore.
siccome è stata la mia prima esperienza in tutti i sensi per questo tipo di trattamento devo dire che mi sono trovata molto bene, la dottoressa è stata molto gentile e professionale.
Molto brava e professionale, ti mette a tuo agio , consiglio
Gentilissima e molto precisa e attenta con la cura.
Dott.ssa qualificata, seria e professionale, in caso di necessità tornerò sicuramente da lei.
Molto efficace il trattamento che mi sta facendo..
Una persona dolcissima.. e molta preparata.. lo consiglio e soprattutto prevenire.. bravissima
Ottimo trattamento, da subito sollievo del dolore.
Mi è stata consigliata da Antonella . Piacevole sorpresa . Professionista competente ed appassionata del proprio lavoro. Le sedute stanno danno i propri risultati
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
OPERATO AL SECONDO GINOCCHIO ORMAI DA 8 MESI SENTO SEMPRE "TIRARE" I MUSCOLI LATERALE ESTERNO E SOPRA IL GINOCCHIO. NON HO DOLORI A STARE FERMO MA FASTIDIO E MANCANZA DI EQUILIBRIO NEL CAMMINARE MENTRE IL DOLORE LO SENTO NEL FARE LE SCALE SOPRATUTTO IN DISCESA.
L'ALTRO GINOCCHIO OPERATO 14 MESI FA INVECE E' QUASI OK.
PUO' ESSERE UTILE MANIPOLAZIONE DA OSTEOPATA?
Si, consiglio visita osteopatica. Dopo una accurata valutazione potrebbe essere utile andare a lavorare sui tessuti molli per migliorare la flessibilità dei muscoli connessi all’articolazione. Anche il recupero del tono muscolare ha un ruolo chiave così come la possibile presenza di aderenze a livello della cicatrice.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.