Via di Vermicino 139c, Roma 00133
In caso di imprevisti, si prega di cancellare o riprogrammare la visita con almeno 24 ore di anticipo.
Leggi di più10/05/2024
Via di Vermicino 139c, Roma 00133
In caso di imprevisti, si prega di cancellare o riprogrammare la visita con almeno 24 ore di anticipo.
Leggi di più10/05/2024
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
175 recensioni
Dottoressa professionale, chiara nelle spiegazioni, molto delicata e attenta alle esigenze del paziente. Consigliatissima!
Ottimo medico, molto competente e professionale, sicuramente da consigliare
Ottima impressione relativa alla professionalità, simpatia e conoscenza della materia della dottoressa Francesca Papa.
Io e mia mamma siamo seguite entrambe dalla Dott.ssa Papa. Professionista altamente competente, sincera e dal tocco estremamente delicato.
La dottoressa è estremamente preparata e umana. Spiega tutto con chiarezza, ascolta con attenzione e mette il paziente al centro. Visita accurata e grande professionalità. Un vero punto di riferimento.
Oggi ho effettuato una seduta dì Botox, la dottoressa dopo un consulto mi ha consigliato il tipo di Botox più adatto alle mie esigenze .
È stata molto chiara precisa e professionale, la mia esperienza è stata più che positiva consiglio vivamente .
Medico estetico molto gentile e disponibile. Ho apprezzato l’onestà nel consigliare il trattamento più adatto.risultato naturale e armonioso .
Oltre ad essere molto brava…precisa e accogliente, lo studio è molto molto carino, pulito….la segreteria gentilissima insomma veramente top consigliatissima
Tutto perfetto!
Risultato eccellente e Dotteressa molto preparata e gentile, che mette a proprio agio.
Professionalità ed empatia. Sono rimasta davvero molto soddisfatta.
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve sono una donna di 36 anni , e dopo due gravidanze e un lavoro che mi porta a stare sempre all'impiedi ho incominciato a soffrire di ritenzione idrica cerco di fare sport a casa ,e faccio attenzione con l'alimentazione uso creme specifiche, e cerco di bere tanto, sono magra ma nonostante i miei sforzi non vedo risultati alle mie gambe ,vorrei sapere quale medico consultare e quali cure ci sono grazie .
Buonasera, la ritenzione idrica è solo un aspetto della condizione nota come pannicolopatia fibrosclerotica. Negli stadi iniziali, quando è l'accumulo di liquidi a dover essere ridotto, è necessario bilanciare uno stile di vita sano, un'alimentazione corretta e delle terapie medico estetiche mirate. Le consiglio di intraprendere un percorso di mesoterapia antiedemigena con un medico estetico di sua fiducia, associato a sedute di linfodrenaggio meccanico settimanale. Un saluto!
Salve circa una quindicina di giorni fa ho effettuato il rinofiller, ma subito dopo mi è uscito nel frenulo labiale superiore un rigonfiamento che ora ha assunto un colore bluastro.. questo perché la dottoressa che mi ha trattato, mi ha iniettato dell acido ialuronico anche nel prolabio.. lei mi ha detto che potrebbe essere accumulo di acido ialuronico e di provare a massaggiare, ma la situazione è sempre la stessa. Non vorrei che avesse ostruito qualche ghiandola salivare qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie
Buonasera, le consiglio di effettuare una visita di controllo per valutare rapidamente la sua situazione. Gli accumuli o le migrazioni di acido ialuronico posso essere trattati con l'apposito enzima, la ialuronidasi, che ne determina lo scioglimento, evitando le complicanze. Un saluto!
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.