Esperienze
Membro della "European Zeiss Academy" mi occupo nel mio studio di MicroOdontoiatria (o Odontoiatria Microscopica): l'attività clinica odontoiatrica diagnostica e terapeutica è gestita con il microscopio operatorio per assicurare precisione, estetica, conservatività e predicibilità di successo; Membro dell'Associazione Italiana di Gnatologia e Dolore Orofacciale (AIGeDO) e del Gruppo Italiano di Studio del Dolore Oro-Facciale e dei Disordini Temporomandibolari (GSID) mi interesso di diagnosi e terapia del dolore oro-facciale (Disordini Cranio Mandibolari, Cefalee di origine Dentale e Non, Algie Cervicali, Problematiche posturali.........)
Aree di competenza principali:
- Endodonzia
- Ortodonzia
- Odontoiatria pediatrica
- Odontoiatria estetica
- Chirurgia orale
- Gnatologia
- Protesi dentaria
Principali patologie trattate
- Mal di testa (cefalea) ,
- Cervicalgia ,
- Malocclusione ,
- Edentulia ,
- Alveolite ,
- +15 a11y_sr_more_diseases
Indirizzo
Via Giosuè Carducci 42, Scala B 1 piano, Napoli 80121
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Prima visita
Da 100 € -
-
Visita per inquadramento diagnostico
Da 300 € -
Recensioni
5 recensioni
-
V
Viviana
È difficile scrivere una recensione che descriva fedelmente l'esperienza col dott. Palazzi posto che ogni qualità dovrebbe essere declinata al superlativo assoluto. Ho avuto un problema molto serio che ha interessato l'osso, ma grazie alla straordinaria competenza, professionalità, tatto, umanità e disponibilità del dott. Palazzi sono riuscita a risolvere in poche sedute e senza provare praticamente dolore, malgrado l'invasività dell'intervento. Avendo poco tempo a disposizione per motivi familiari e di lavoro, il dott. Palazzi mi è venuto incontro fissando gli appuntamenti secondo le mie richieste, anche a costo di fare veramente gli straordinari. La pacatezza con cui approccia il paziente e la chiarezza in merito a diagnosi e soluzioni, infondono serenità e un senso di affidamento immediato. Non di meno, è una persona estremamente affabile e umile pur essendo (a mio parere e non solo) un'autorità nel suo campo. Professionista e persona eccezionale.
• Studio Dott. Flavio Palazzi • Altro •
-
M
Mariella Pandolfi
Il dott. Flavio Palazzi è una sintesi straordinaria di competenza, professionalità, rispetto, capacità, gentilezza. Il terrore del dentista è scomparso quando per la prima volta sono stata curata dal dott. Palazzi. La mia esperienza è stata eccellente da tutti i punti di vista. E da allora non considero poter esser curata o seguita da altro specialista. Al motivo della visita Ho messo altro poiché vi è stato un intervento perfetto di ricostruzione di un dente rotto, ma abbiamo anche programmato un inquadramento diagnostico futuro.
• Studio Dott. Flavio Palazzi • Altro •
-
M
MM
Alta professionalità e qualità assistenziale… finalmente la serenità nel ricevere una diagnosi e una terapia efficaci dimenticando tanti farmaci inadeguati e non giustificati
• Studio Dott. Flavio Palazzi • Altro •
-
L
Luigi
Eccellente professionista,molto preparato,clinicamente all’avanguardia è decisamente aggiornato
Molto soddisfatto• Studio Dott. Flavio Palazzi • visita per inquadramento diagnostico •
-
A
Anna T.
Massima cortesia e disponibilità . Ottimo professionista, moderne attrezzature . Massima igiene. Paziente nell’ascoltare e poi affrontare e poi risolvere le varie problematiche
• Studio Dott. Flavio Palazzi • visita per inquadramento diagnostico •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve da quasi un anno che soffro di acufeni , soffro di crisi vertiginose e prendevo vertisec. Da qualche settimana che sino ritornate le vertigini. Sono stata dall' otorino mi ha detto che ho la sindromi di costen , audiometrista mi ha detto che un ipacusia bilaterale ma non ho bisogno di apparecchiature. Porto la bite e sono I cura da un chirurgo maxilo facciale gnatologo.
Il mio problema l' acufene che non passa non ha sempre lo stesso suono ma varia. Ho preso nevridol per due mesi e vagostibal mio rilassante è meno acuto. Ma quando scomparirà ? E cosa devo fare ?
Buongiorno,
Acufeni cronici, Vertigini, Ipoacusia bilaterale:
Ci sono purtroppo molti interrogativi sospesi o non risolti nel percorso diagnostico e terapeutico, molti interpreti e una sola ipotesi diagnostica (sindrome dolorosa mio-faciale) non so se indagata e accertata. L'utilizzo di integratori (Nevridol e Vagostabil), di Betaistina D (Vertiserc) e di una placca occlusale (Tipologia?) andrebbero verificati nei presupposti diagnostici e nell'efficacia terapeutica.
Ricomincerei da un corretto inquadramento diagnostico.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.