Esperienze



Opero presso gli ospedali Fatebenefratelli di Napoli (Del Buonconiglio, via Manzoni) e Roma (San Pietro, Via Cassia).
Aree di competenza principali:
- Chirurgia ortopedica
- Chirurgia della spalla
- Ortopedia del ginocchio
- Ortopedia dell'anca
Indirizzi (6)
Via Alessandro Manzoni 220, Napoli
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Romani 168 c/o Farmacia ai Romani, Sant'Anastasia
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Aldo Moro 46, Somma Vesuviana
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Manzoni 141c, Napoli
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Francesco Giordani 56, Napoli
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Leonardo da Vinci, 14, Scafati
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Prima visita ortopedica
150 € -
-
Infiltrazione acido ialuronico
Da 100 € -
-
Visita ortopedica ginocchio
-
-
Visita ortopedica anca
-
-
Visita di controllo
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
398 recensioni
Punteggio generale
Giovanna
A causa di una lacerazione al menisco ,Dopo ben quattro mesi di dolore lancinante al ginocchio e una zoppia che rendeva difficile anche svolgere le attività quotidiane, mi sono rivolta al dottor Flavio Carbone con la speranza di risolvere finalmente il mio problema. Fin dal primo incontro si è dimostrato estremamente competente e attento.
Dopo un’attenta valutazione, ha deciso di intervenire con un trattamento mirato, combinando infiltrazioni di acido ialuronico e cortisone con una terapia orale di supporto. Già dopo le prime sedute ho iniziato a percepire un miglioramento.
Oggi, a distanza di poche settimane dal termine del ciclo, posso dire con grande sollievo che cammino di nuovo normalmente e ho finalmente ritrovato la mia quotidianità.
Ringrazio sinceramente il dottor Carbone per la sua professionalità, disponibilità e capacità di ascolto. Lo consiglio vivamente a chiunque stia affrontando problemi ortopedici: è un medico risolutivo, preparato e umano.
Tiziana Mastrocinque
Il dottor Carbone è una persona che ispira fiducia per empatia ed esperienza (vanta più di 3000 interventi sul ginocchio e sull' anca). Ti tranquillizza ed è disponibile a rispondere a tutti i quesiti che gli poni circa l'intervento che dovrai subire. Pienamente soddisfatta della visita.
Iolanda
Prima visita con il Dottor Carbone, giovane ma molto preparato, cordiale e esaustivo. Soddisfatta della scelta fatta .
Massimo Giobbe
Medico professionale e capace ma nello stesso tempo umano e comprensivo dell’altrui dolore. Tratta i pazienti con simpatia
K.T.
Professionalità e preparazione. Il Dottor Carbone si é reso molto disponibile per qualsiasi complicazione nel tragitto della guarigione. La visita é stata approfondita e tempo di attesa pari a zero.
Giuseppe Cic
Siamo stati dal dottor Carbone per un problema al ginocchio (sospetta tendinite).Ottima impressione di un professionista serio e competente. Spiegazioni efficaci e precise.
Rosaria
per quanto concerne la mia esperienza non posso dire sia stata negativa ma sicuramente non ha risolto il mio problema al ginocchio. Una brava persona, però.
Dott. Flavio Carbone
Salve signora la patologia cronica di cui è affetta richiede tempo e cure mirate (che le ho prescritto), ma non avendo più avuto il piacere di rivisitarla non ho potuto più constatare i progressi compiuti ed eventualmente aggiungere altri trattamenti specifici in relazione al quadro clinico in evoluzione. La saluto e la aspetto.
Domenica Maselli
Bravissimo dottore professionalità puntualità e organizzazione al top
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno mi hanno diagnosticato con risonanza magnetica sfumato edema intraspongioso del collo ed in parte della testa del re,more di sx marcato versamento intrarticolare coxofemorale sx con…note coxartrosiche e ridotto spessore del piano codrale coxofemorale . Borsite del m.psoas sx. a marzo ho iniziato la cura di camera iperbarica ne ho fatto 30 e preso come antifiammatorio dona ma il dolore e' ancora presente dovrei ricorrere ad altre terapie?
Salve. La valutazione delle immagini è indispensabile per la giusta terapia. Sicuramente l’utilizzo di terapia iniettiva con bifosfonati ed i vampi magnetici pulsati possono aiutarla maggiormente. Esistono anche interventi chirurgici, validi nelle fasi precoci del processo.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.