Esperienze

Mi occupo di ginecologia ed ostetricia a tutto tondo, con particolare interesse per l'HPV (Papilloma virus) e la colposcopia, essendo la referente dello screening citologico della ASL Roma2.
Sono anche Counselor per la sessuologia clinica.

Indirizzo

Ospedale "Sandro Pertini"
Via dei Monti Tiburtini, 385, Roma


Pazienti senza assicurazione sanitaria


349 872..... Mostra numero

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Visita ginecologica

85 €

Colposcopia


Colposcopia con biopsia


Applicazione IUD (spirale)


Contraccezione


+ 3 prestazioni

Come funzionano i prezzi?

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
M
Presso: Ospedale "Sandro Pertini" visita ginecologica

È la mia ginecologa da svariati anni, mi sono trovata sempre benissimo.
Ottimo medico e ottime doti comunicative.

G
Presso: Ospedale "Sandro Pertini" visita ginecologica

Professionale, empatica e molto attenta. Direi consigliatissima.

A
Presso: Ospedale "Sandro Pertini" colposcopia

La dottoressa è precisa e puntuale,lo studio accogliente con ottima strumentazione

A
Presso: Ospedale "Sandro Pertini" prima visita ginecologica + pap test

Dottoressa scrupolosa , mette il paziente a suo agio

V
Presso: Ospedale "Sandro Pertini" colposcopia

Veramente un ottima dottoressa,mi ha spiegato come non aveva fatto nessun altra

V
Presso: Ospedale "Sandro Pertini" visita ginecologica

Ottima dottoressa, empatica e attenta durante la visita oltre che disponibile ad accogliere tutte le domande o chiarimenti.

P
Presso: Ospedale "Sandro Pertini" visita ginecologica

La dott.ssa Mancini raccoglie cortesia, puntualità e disponibilità. Mette a suo agio la paziente con la sua professionalità. Grazie dott.ssa Mancini

M
Presso: Ospedale "Sandro Pertini" prima visita ginecologica + colposcopia

Bravissima molto gentile, precisa e molto simpatica. Mi ha fatto tanti consigli e veramente la consiglio a chi ha bisogno di una professionista nel suo mestiere.

S
Presso: Ospedale "Sandro Pertini" prima visita ginecologica + pap test

Dottoressa molto cortese e competente. Ti mette subito a tuo agio.

F
Presso: Ospedale "Sandro Pertini" visita ginecologica

La Dottoressa è diventata la mia ginecologa di riferimento. Gentile, rassicurante e professionale.

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Endometriosi

Buonasera ho 29 anni. Da un anno e mezzo ho perdite di sangue dall' ano soltanto al momento della defecazione, non ho dolori ne altri sintomi. Ho effettuato inizialmente una visita proctologica e successivamente colonscopia con esame istologico. Il risultato di entrambi qui di seguito riportato: esame condotto fino al fondo ciecale e per circa 5 6 cm all interno dell ultima ansa ileale che appare regolare. modesta iperemia della mucosa del retto distale per circa 15 mm con sparsi depositi fibrinosi. non altre lesioni. emorroidi. diagnosi: mucosa colica polierosa . a corredo criptico caratterizzato da distorsioni architetturali e irregolari ramificazioni associate a quadri mucodepletivi. la lamina propria e sede di denso infiltrato lungo granulocitario con immagini di pericriptite e criptite. PROCTITE ULCEROSA.ho fatto diverse cure dopo quest' esito . inizialmente cortisone poi solo mesalazina via bocca e cicsmi per poi essere sostituiti da supposte nell' ultimo periodo in cui sono migliorata. ad oggi assumo soltanto 2 pastiglie di pentacol e 1 supposta a settimana di asacol. ho notato che negli ultimi mesi vedo un Po di sangue al momento della defecazione qualche giorno prima dell' arrivo del ciclo. i miei dubbi sono questi: mi hanno dato una diagnosi sbagliata? potrebbe questo problema essere causato da endometriosi?visto l esito della colon potrebbe essere riconducibile a endometriosi? io ho effettuato anche visita ginecologica con eco e non è stato evidenziato nulla e anche eco addome prima del ciclo a vescica piena..anche qui non è stato visto nulla riconducibile a endometriosi.. vi chiedo gentilmente se è necessario fare altri esami o se posso essere tranquilla dell' esito . grazie

Buonasera
i sintomi da lei descritti sono compatibili col la diagnosi. Al momento non sembrerebbe esserci alcuna correlazione con l'endometriosi che ha tutt'altra sintomatologia.
Cordiali saluti

Dott.ssa Fiorella Mancini

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.