Via Nazionale delle Puglie, 64, Sirignano 83020
Scala A, II piano, accesso dello studio accanto all'ingresso del Mister Risparmio
Leggi di più03/09/2024
Via Nazionale delle Puglie, 64, Sirignano 83020
Scala A, II piano, accesso dello studio accanto all'ingresso del Mister Risparmio
Leggi di più03/09/2024
19 recensioni
Ecco una possibile recensione in italiano:
Sono stata per la prima volta in questo studio dentistico e la mia esperienza è stata davvero positiva. Lo studio è molto pulito e ordinato, il che dà subito una sensazione di professionalità. L’appuntamento è iniziato puntualmente, senza inutili attese.
Il dottore ha eseguito l’intervento richiesto in modo rapido ed efficiente, senza inutili complicazioni. Ho apprezzato molto la sua delicatezza: ha mani leggere e mi ha fatto sentire a mio agio per tutta la durata della visita.
Ottima impressione per essere la prima volta. Tornerò sicuramente.
Dott. Felice Conte
Grazie mille per la recensione ! Ti ringraziamo per il tuo feedback positivo ! A presto
Ottimo professionista, consigliatissimo per tutto.
È un professionista. Lo consiglio a tutti.
Lo studio è ben curato e la pulizia è maniacale.
Sono soddisfatto al 100%
Semplicemente perfetto in tutto ...difficilmente migliorabile....voto 100.
Buon rapporto qualità prezzo. Vivamente consigliato.
Persona molto professionale, attento nel mettere a proprio agio il paziente. Consiglio vivamente.
Grande professionista ,impeccabile,empatico, studio pulitissimo.
Amore per il proprio lavoro, attenzione ed estrema cura dei pazienti. Degno di nota è anche lo studio: pulito e molto accogliente. CONSIGLIATO
Semplicemente Cortesia,pulizia e soprattutto professionalità
Il dottor Felice si è sempre mostrato professionale, attento e competente. Sempre disponibile e puntuale. Lo consiglio vivamente!!
ha risposto a 18 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve a tutti,ho un problema alla mandibola da quando ho 15 anni(al momento nè ho 30),consiste quando apro la bocca fa uno strano movimento e citando le parole del pronto soccorso "come si dearticolasse"per poi ritornare in sede in fase di apertura,lo stesso in chiusura con un pizzico di forza nel chiuderla.
Sono stato al pronto soccorso per un aggressione al viso ma fortunatamente da tac non ho avuto fratture e mi è stato dato solo antidolorifici.
Mi è stato consigliato di rivolgermi ad un ortodentista o maxillo facciale per la questione della dearticolazione in fase di apertura/chiusura.
Mi sono rivolto ad un dentista che ha esaminato la tac e mi ha fatto fare ulteriori esami diagnostici quali ortopandografia e teleradiografia del cranio.
È stata rilevata una malocclusione.
Ha verificato il movimento che fa quando apro e chiudo e mi ha detto di non preoccuparmi perché essendo passato tanto tempo si sono consumate non so cosa è quindi non potrà mai bloccarsi perché ritorna comunque in sede.
Mi ha consigliato di non aprire troppo la bocca ma il necessario.
Vorrei sistemare i denti con un apparecchio e mi ha detto che posso farlo tranquillamente.
Il mio dubbio,informandomi, su internet è che chi ha un disturbo dell'atm dovrebbe prima risolvere questo per poi fare altro ma il mio dentista mi ha detto di non fare nulla al riguardo e che posso benissimo mettere l'apparecchio.
Premetto che in tutti questi anni questa dearticolazione non mi ha dato dolori ma solo un pó di fastidio per il movimento un pó innaturale che ha quando apró la bocca al massimo che posso.
Per mettere questo apparecchio dovrei togliere un molare superiore e un dente inferiore..
La mia domanda è se posso stare tranquillo e mettere l'apparecchio per il trattamento ortodontico o peggioro la mia situazione?Ci sono situazioni in cui nonostante si ha una disfunzioni del atm si puó mettere l'apparecchio?
Il dentista a cui mi sono rivolto è ortodentista e ho scoperto anche gnatologo.
Buongiorno , sarà sicuramente un dislocamento del disco articolare senza riduzione . Le consiglio di seguire uno gnatologo
Buonasera.Eseguo ogni sei mesi l'ablazione del tartaro e pratico una corretta igiene domiciliare con spazzolino elettrico e filo interdentale. L'igienista mi dice che non ci sono problemi.Tuttavia recentemente ho sostituito lo spazzolino con un modello dotato di sensore di pressione. Effettuando la giusta pressione, almeno secondo il sensore, le gengive dei denti posteriori hanno sanguinato un bel po' per qualche giorno, che significa?
Buongiorno , credo che debba consultare un parodontologo ( se ha recentemente effettuato una rimozione di placca sopra gengivale ) per capire quale sia la causa dell’edema gengivale .
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.