Dott.ssa
Federica Gordon
Psicologa
·
Psicologa clinica
Altro
sulle specializzazioni
Avellino 1 indirizzo
Esperienze
La mia formazione ha previsto che conseguissi prima la laurea magistrale in Psicologia Clinica e della Riabilitazione, successivamente ho conseguito un Master di II livello in Psicodiagnostica Clinica e Forense e, attualmente, sono iscritta alla Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Sistemico-Relazionale presso l'Istituto Italiano di Psicoterapia Relazionale con sede a Napoli.
Aree di competenza principali:
- Psicologia clinica
- Psicodiagnostica
- Psicologia dell'età evolutiva
- Psicologia della salute
- Psicosomatica
Principali patologie trattate
- Ansia
- Stress
- Disturbo d'ansia generalizzato
- Disturbi dell'umore
- Autostima
- +4 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Foto e video
Prestazioni e prezzi
-
Consulenza online
40 € -
-
Colloquio psicologico di coppia
Da 60 € -
-
Colloquio psicologico familiare
Da 65 € -
-
Consulenza psicologica
Da 40 € -
-
Sostegno alla genitorialità
Da 60 € -
-
-
Indirizzi (2)
Via Giovan Battista Vico 12, Avellino 83100
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Bonifico
- Bonifico istantaneo
- Carta prepagata
- Carta di debito
Telefono
Consulenza online
Disponibilità
Telefono
Convenzioni assicurative non attive
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
Recensioni
19 recensioni
Più menzionato dai pazienti
- Efficacia del trattamento
- Attenzione durante la visita
- Ottimo studio
-
M
Maddalena
Io e il mio compagno ci siamo rivolti alla Dott.ssa Gordon in un periodo molto difficile per la nostra relazione. Non riuscivamo più a capirci, e ogni tentativo di parlarci finiva con tensioni o silenzi. Eravamo stanchi, confusi, e avevamo paura di perderci.
Fin dal primo incontro, la Dott.ssa ci ha fatti sentire accolti, ascoltati e mai giudicati. Ha saputo creare uno spazio sicuro in cui poterci aprire, anche su temi che avevamo sempre evitato. Ci ha aiutati a vedere le cose da un altro punto di vista e a rimettere in moto un dialogo più sincero e rispettoso.
È stato un percorso impegnativo, certo, ma anche liberatorio. Abbiamo imparato a conoscerci di nuovo, a riconoscere i nostri bisogni e quelli dell’altro, e a ritrovare quella complicità che pensavamo perduta.
Personalmente, porterò sempre con me la gratitudine per ciò che questo percorso ci ha lasciato. Consiglio davvero di rivolgersi alla Dott.ssa Gordon : è una professionista attenta, sensibile e capace di fare la differenza.• Federica Gordon • colloquio psicologico di coppia •
Dott.ssa Federica Gordon
Grazie per le vostre parole. È stato un piacere accompagnarvi in questo percorso. Vi auguro il meglio.
-
G
Giulia e Fabio
Abbiamo intrapreso un percorso di terapia di coppia con la dottoressa Gordon in un momento molto delicato della nostra relazione, e non possiamo che essere profondamente grati per il percorso fatto insieme. Con grande empatia, professionalità e capacità di ascolto, ci ha aiutati a ritrovare il dialogo, la comprensione reciproca e una nuova consapevolezza di noi come coppia e come individui. Il suo approccio equilibrato e mai giudicante ci ha messi subito a nostro agio, permettendo i di affrontare anche i temi più complessi con serenità. Ogni incontro è stato un passo avanti verso una relazione più autentica e rispettosa. Consigliamo vivamente la dottoressa Gordon a chiunque stia cercando un supporto serio, umano e competente per ritrovare armonia e fiducia nella relazione.
• Federica Gordon • colloquio psicologico di coppia •
Dott.ssa Federica Gordon
Grazie a voi per la fiducia e le parole.
-
A
A. Grieco
Da circa un anno sto seguendo un percorso con la Dott.ssa Gordon e, fin dal primo incontro, ho potuto apprezzare la sua grande empatia, l’attenzione che dedica a ogni dettaglio e la capacità di mettermi sempre a mio agio. Ogni seduta rappresenta un momento prezioso di crescita personale e maggiore consapevolezza, sono davvero soddisfatto di aver intrapreso questo percorso con lei.
• Federica Gordon • consulenza psicologica •
Dott.ssa Federica Gordon
Grazie per le tue parole.
-
L
Louis
La dottoressa è molto scrupolosa e attenta. Sono riuscito subito ad avere fiducia in lei. E comincio ad avere anche fiducia in me stesso
• Federica Gordon • sostegno psicologico •
Dott.ssa Federica Gordon
Grazie di cuore.
-
S
Sil. Ro.
Ho trovato nella dottoressa Gordon un valido aiuto per mia figlia adolescente. E' riuscita a trovare subito il canale per entrare in sintonia con lei e la ragazza comincia a stare decìsamente meglio.
• Federica Gordon • sostegno psicologico •
Dott.ssa Federica Gordon
Gentile, grazie molte, sono contenta.
-
C
Cf
La dottoressa è estremamente gentile, competente ed empatica, oltre ad essere puntualissima. Ho deciso di intraprendere un percorso con lei per affrontare un po' di problemi e ad ogni seduta mi aiuta a fare dei passi avanti, questo mi rende sempre più convinta della scelta fatta.
Fin dal primo incontro è stata capace di farmi sentire a mio agio, mai giudicata e ha sempre avuto estremo tatto e chiarezza.
Una professionista di grande valore!
• Federica Gordon • consulenza psicologica •
Dott.ssa Federica Gordon
Grazie di cuore
-
G
Gabriele Valititto
Eccellente, fantastica e sopratutto molto brava nel suo campo
• Federica Gordon • consulenza psicologica •
Dott.ssa Federica Gordon
Grazie mille Gabriele, sono contenta della sua recensione! A presto
-
D
D.C.
La dottoressa è una bravissima professionista. Accogliente, empatica, disponibile. Mi sto trovando molto bene nel percorso intrapreso con lei
• Federica Gordon • sostegno psicologico •
Dott.ssa Federica Gordon
Grazie molte
-
F
Francesco
Ottima empatia! Molto attenta all'ascolto!
Professionale e cordiale!• Federica Gordon • consulenza psicologica •
Dott.ssa Federica Gordon
Grazie molte.
-
S
Silvia DP
Ho iniziato da poco il mio percorso con la dottoressa Gordon che si è da subito mostrata disponibile, empatica e professionale. Ha accolto i miei dubbi, le mie preoccupazioni ed ansie dandomi numerosi spunti di riflessione. Sono molto contenta di questo percorso appena iniziato.
• Federica Gordon • consulenza psicologica •
Dott.ssa Federica Gordon
La ringrazio molto per la sua positiva recensione.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera. Sono una ragazza di 28 anni e da circa un anno ho una “relazione” con un uomo impegnato.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve e grazie della sua condivisione. Dalle sue parole percepisco che probabilmente c'è confusione e questo potrebbe generare frustrazione rispetto alla situazione che sta vivendo ed immagino… Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.