Via Olgettina, 60, Milano
L'appuntamento verrà confermato a seguito di contatto telefonico.
Leggi di più07/02/2024
Via Olgettina, 60, Milano
L'appuntamento verrà confermato a seguito di contatto telefonico.
Leggi di più07/02/2024
23 recensioni
Attesa di 1/2 ora, dopo aver ricevuto messaggi per anticipare visita, sbrigativa, interessata a far presto, non ha chiesto motivo dell’ecografia, senza leggere la prescrizione del medico inviante che avevo messo subito sulla scrivania, l’ha fatta leggere ad una collega solo dopo avermi fatto poche domande da cui si evinceva non aver letto la lettera, nessuna empatia, si è subito affrettata a far aggiungere alla segretaria l’ulteriore ecografia delle anse addominali poiché era stata prenotata solo eco addome, 10 minuti di ecografia costo 302 euro.
La dottoressa è stata attenta a tutte le mie problematiche ero reduce da giorni ospedalieri e diagnosi non chiare, invece lei è riuscita a darmi una visione chiara del mio malessere. La consiglio vivamente
La Dottoressa Furfaro è stata veramente gentilissima e disponibile sia prima che durante la visita. Inoltre ascolta con empatia per fare una diagnosi. Sono contenta di essermi rivolta a lei.
Sono stata seguita da lei quando lavorava all' Humanitas di Rozzano...Dopo il suo trasferimento al San Raffaele ci eravamo perse di vista... L' ho ritrovata ( finalmente)... È rimasta come sempre: scrupolosa, attenta, comunicativa, gentile, professionale ...Ascolta lasciandoti parlare...Ti spiega la terapia da fare lasciandoti un suo contatto per qualsiasi cosa io debba comunicare durante il trattamento...Spero che rimanga a Milano a lungo così da non dover cercare un altro gastroenterologo...Consigliatissima...
Dottoressa empatica, coinvolgente e professionale. Mette a proprio agio il paziente analizzando con scrupolo ogni dettaglio
Dott.ssa professionale. preparata ed empatica.
Mi sono trovato molto bene.
Puntuale , dettagliata e gentile nell’approccio. Consigliatissima
La Dottoressa è stata attenta e precisa, senza minimizzare il disagio che mi aveva spinto alla visita.
Sono stato messo a mio agio e mi sono state fornite tutte le spiegazioni di cui avevo bisogno.
Consigliata!
Sull'ospedale non c'è bisogno di dire niente, il nome e i risultati parlano da soli, è un'eccellenza di livello mondiale da sempre.
La Dottoressa Furfaro è estremamente solare, gentile ma anche decisa, mette a proprio agio da subito. La caratteristica che emerge di più rispetto ad altre esperienze avute in passato è lo studio taylor-made del caso, la profondità con cui lo analizza, anche quando è di lunga data, non va mai per "trend" e nessun dettaglio viene sottovalutato. Questo consente di evitare terapie inutili e massimizzare le possibilità di capire le cause dei problemi, cosa per niente facile, specie quando se ne sovrappone più di uno come nel mio caso.
La comunicazione è ottima: vi ascolterà attentamente e vi spiegherà i riscontri medici con grande precisione.
La consiglio moltissimo e le tributo la mia gratitudine per come mi segue, specialmente in questa fase acuta in cui mi trovo da un po' di tempo: sono sicuro che vi troverete ottimamente.
Dottoressa molto attenta ai sintomi riferiti, molto gentile, scrupolosa e chiara nel fornire spiegazioni dettagliate.
La consiglio vivamente sia dal punto di vista umano che professionale.
ha risposto a 10 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera,
Da quasi due mesi prendo la pillola anticoncezionale Effimia e da allora ho problemi di stitichezza.
Come posso risolvere questo problema?
Esistono diversi tipi di lassativi che possono aiutarla, le consiglio di prenotare una visita gastroenterologica per parlarne, intanto beva 2 litri di acqua al giorno
Salve, scrivo per avere delucidazioni per conto di mia padre.
Nel 2020 gli è stato asportato un adenoma tubulo villoso di alto grado, nel 2023 doveva fare una colonscopia di controllo che non ha fatto per motivi di salute (pensavano che alcuni lesioni liriche fossero metastasi di un tumore primario non ancora scoperto. Invece no, era il paratormone molto alto la causa). Fatto sta che con un anno di ritardo vado a prenotare la colonscopia (mia mamma è in carrozzina) e la ASL di competenza non ha appuntamento disponibile. Aspetto qualche giorno e alla fine decidiamo di prenotarla privatamente anche se il costo è molto importante per il 22 Giugno.
Ci è venuta un po' di ansia per il ritardo ma nel 2023 l'oncologo non ci ha prescritto la colon nonostante un paio di volte glielo avessi detto, comunque l'hanno ritirata tutta. Tac Total body con o senza MDC, pet, eco addome ecc.
Secondo voi il ritardo nel controllo è indice di preoccupazione di trovarci qualcosa di maligno? O la trasformazione da polipo a rumore richiede più tempo?
Sperando di tranquillizzarsi un po' vi ringrazio.
Carissima, l'intervallo di sorveglianza dipende dal numero e dalle dimensioni degli adenomi rimossi. Se era solo uno, piccolo e completamente asportato deve stare tranquilla. comunque tra meno di 10 giorni avrà il risultato. Buona giornata
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.