Dr.

Fausto Polastri

Dentista, Chirurgo maxillo facciale

Informazioni di contatto

Recensione più recente

  • P

    Il Dottore e' semplicemente insostuibile! Il chirurgo di grande ed impressionante competenza, d'immensa esperienza. Senza nessun dubbio e' il profesionista di un certo livello. La capacita' di spiegare il problema ed indicare possibili soluzioni, lasciando la scelta per il paziente. Con la mano sul cuore mi sento di consigliarlo.

  • Cerchi uno specialista? Altri pazienti consigliano:

    Piero Mastalia
    Piero Mastalia
    Dentista
    Viale Torino 31, Villanova d'Asti
    Sono andata per fare uno sbiancamento ed è stato molto bravo, professionale e gentile. Ci andrò di nuovo Altro

    Achille D'orsi
    Achille D'orsi
    Dentista
    Corso Langhe 23, Alba

    Gentiana Muka
    Gentiana Muka
    Dentista, Ortodontista
    Via Della Palazzina 2/E, Alessandria
    Dottoressa molto prparata e gentila. Ha la rara capacità di far sentire il paziente a proprio agio, cosa non facile… Altro

    Giuseppe Setaro
    Giuseppe Setaro
    Dentista
    Via Tortona 15, Alessandria
    Sono paziente del Dott. Setaro da molti anni, e ogni volta vengo sorpresa dalla professionalità del mio medico.La… Altro

    Gian Luca D'uggento
    Gian Luca D'uggento
    Dentista
    Via Felice Casorati, 22, Pavarolo
    Ottimo dentista, Ottimo staff, ottimo servizio, ottimo lavoro. Lo consiglio, se sarò costretto ad usare ancora… Altro

    Chi sono

    Su di me

    • Il dottore Fausto Polastri è iscitto all'ordine della provincia di AT, dal 28/02/1975 all'albo Provinciale dei Medici Chirurghi di ASTI. Dal 1974, ottiene la laurea in Medicina e Chirurgia e l'abilitazione a Parma, la specializzazione il 11/12/1995 in Chirurgia Maxillo Facciale a Torino.

    Abilitazione

    • Iscritto all'ordine dei:
    • Numero di iscrizione all'Ordine:

    Domande dei pazienti

    Questo dottore non ha ancora risposto ad alcuna domanda.

    Ti preoccupi per la tua salute?

    Poni domande a migliaia di specialisti! Riceverai al più presto una risposta, in modo completamente gratuito.

    Fai una domanda ai nostri specialisti
    5

    Punteggio generale
    11 recensioni

    • Puntualità
    • Attenzione
    • Struttura e attrezzature
    • P

      Il Dottore e' semplicemente insostuibile! Il chirurgo di grande ed impressionante competenza, d'immensa esperienza. Senza nessun dubbio e' il profesionista di un certo livello. La capacita' di spiegare il problema ed indicare possibili soluzioni, lasciando la scelta per il paziente. Con la mano sul cuore mi sento di consigliarlo.

    • P

      Sono stato sottoposto al intervento bimascellare eseguito dal dottore Fausto Polastri. Grande professionalita' e ben preparazione. Inoltre grande umanita' verso suoi pazienti. Raro da trovare. Mi sento di consigliarlo perche' e' un medico molto simpatico sempre attento ad ogni problema. Scrupoloso e disponibile.

    • P

      Il Dottor Fausto Polastri ha operato entrambi i miei figli. Al primo ha tolto una cisti che impediva la fuoriuscita dei due incisivi superiori e al secondo ha risolto un problema che gli impediva una corretta masticazione e che gli causava alcuni difetti estetici particolarmente fastidiosi. In entrambi i casi ha ottenuto degli splendidi risultati e ha saputo tranquillizzare i miei ragazzi, mia moglie e me.

    • A

      Il Dottor Fausto Polastri è un professionista davvero straordinario sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista umano. Infatti è molto paziente nei confronti dei suoi pazienti, disponibile, cortese e dotato di un'ottima capacità esplicativa. Inoltre è molto onesto anche per ciò che concerne le tariffe, piuttosto basse se paragonate alla qualità del servizio e all'onorario dei suoi colleghi.

    • P

      Il Dottor Fausto Polastri è un chirurgo maxillo facciale estremamente competente, un grande professionista ed una persona eccezionale sotto molteplici punti di vista. Sempre disponibile e paziente, non esita ad ascoltare le paure e i dubbi dei suoi pazienti e a fornire chiarimenti a tutte le domande che li vengono poste.

    • G

      Sono stato sottoposta a 2 interventi eseguiti dal dottore Polastri. Sono stata colpita dalla sua grande competenza e indiscussa professionalita'. E' stato molto paziente, gentile, e' un uomo dotato di grande, veramente immensa umanita'. Un ottimo specialista da qualsiasi punto di vista. Grande stima

    • A

      Sono stata operata dal Prof. l'anno scorso. Personalmente apprezzo la sua preparazione, e' un medico molto competente e professionale, non ha paragoni. Anzitutti e' un uomo molto premuroso, garbato, affabile. Sono stata colpita dalla sua paziena. E' un medico ottimo da ogni punto di vista, e' bravissimo.

    • G

      Il Dottor Polastri è impareggiabile, una persona speciale. Mi ha operato due volte e mi sono sempre trovata benissimo. Non credo ci siano medici che possano superarlo nel suo campo anche grazie alla sua splendida personalità che gli permette di ottenere la piena fiducia dei pazienti instaurando un rapporto di collaborazione e simpatia.

    • A

      Un Dottore con la D maiuscola, come se ne vedono pochi in giro. Non posso far altro che complimentarmi (come hovisto han già fatto in tanti)

    • A

      Desidererei utilizzare questo canale per fare i complimenti al dottor Fausto, un dottore competente e preparato.