
Corso Vittorio Emanuele 235, Pomigliano d'Arco 80038
È possibile prenotare un appuntamento anche dalle 14.00 alle 18.00 previo contatto telefonico o WhatsApp ai seguenti numeri:
3341320940 - 3494454962
09/04/2025
Pomigliano d'Arco 1 indirizzo
Corso Vittorio Emanuele 235, Pomigliano d'Arco 80038
È possibile prenotare un appuntamento anche dalle 14.00 alle 18.00 previo contatto telefonico o WhatsApp ai seguenti numeri:
3341320940 - 3494454962
09/04/2025
Accettato
11 recensioni
Eccezionale. Professionista esemplare, mi ha aiutato moltissimo con i miei dolori. Consiglio a tutti.
Dott. Fabio De Rogatis
Grazie per la stima! Sono felice di averti aiutato ad alleviare i tuoi dolori.
Non è la prima volta che richiedo un trattamento dal dottor De Rogatis. Ormai è una certezza: oltre ad essere un professionista super preparato è anche una persona dotata di grande empatia.
Consiglio!!!
Dott. Fabio De Rogatis
Grazie per le belle parole e per la fiducia!
Pratico arti marziali e, nonostante io sia molto attenta alla mia salute, ci sono delle conseguenze inevitabili quando ci si allena per molto tempo che richiedono un aiuto professionale e specifico. Il Dott. De Rogatis mi aiuta ogni volta che ne ho la necessità e fino ad ora non ha mai deluso le mie aspettative.
Dott. Fabio De Rogatis
Grazie a te per la fiducia! Sono felice di averti aiutata. A presto!
Sono anni che soffro di dolore cervicale , non ho mai fatto fisioterapia e ho sempre preso farmaci per farlo passare .
Poi un amico mi ha consigliato il dottor Fabio , mi sono trovata subito bene con lui , mi ha ascoltato e ha capito dove stava il mio problema. Abbiamo iniziato un ciclo di massaggi per ridurre il dolore e poi quando sono stata meglio abbiamo continuato con delle sedute di ginnastica posturale .
Non posso che ringraziare il dottor Fabio perché da allora non solo gli episodi sono meno frequenti ma anche più leggeri , ho imparato a gestire la mia patologia grazie a lui e a capire che ciclicamente devo fare delle sedute prima che il dolore diventi troppo forte .
É un professionista molto valido , attento ai bisogni del paziente ,puntuale e preciso negli appuntamenti.Avevo un po’ timore ad affidarmi ad un uomo per questa problematica,ma il dottore é riuscito a tranquillizzarmi e mettermi a mio agio sempre
Dott. Fabio De Rogatis
Grazie mille! È stato un percorso bello e impegnativo ma con ottimi risultati e sono felice di averti aiutata.
Mi sono affidato al dottor De Rogatis per un percorso di fisioterapia e devo dire che è stata un'esperienza positiva. Professionale, preparato, attento e appassionato del suo lavoro. Gentile e ha cercato fin da subito di mettermi a mio agio.
Ho apprezzato molto la sua attenzione e la sua disponibilità.
Avevo un problema al ginocchio sinistro da oltre un anno e grazie a lui ho riscontrato netti miglioramenti nella mia condizione e anche per qualche altro piccolo acciacco.
Lo consiglio vivamente a chiunque cerchi una persona seria e competente.
Dott. Fabio De Rogatis
Grazie a te per esserti affidato a me per il tuo problema. Ci vediamo al prossimo controllo!
Professionista preparatissimo e molto empatico, mi sono recata da lui per una cervicalgia che persisteva da mesi ed in poche sedute mi ha risolto il problema. Lo consiglio vivamente!
Dott. Fabio De Rogatis
Grazie! Sono contento di averti dato sollievo e di averti fatto sentire seguita. Continua a prenderti cura di te!
Professionista preparato e attento, molto capace di comprendere e spiegarmi perchè soffrivo continuamente di lombalgia.
Ma soprattutto mi ha aiutato a risolvere il fastidio che spero non torni più, ma se così dovesse capitare, ora so dove andare!
Dott. Fabio De Rogatis
Grazie di cuore! Sono contento che tu stia meglio e che il percorso ti sia stato utile. Se hai bisogno, sai dove trovarmi.
Sono stata dal dott. De Rogatis per un mal di schiena importante, di quelli che ti impediscono di camminare dritta e ti fanno provare empatia per i vecchietti e le vecchiette che vedi nella tua stessa condizione (nonostante la differenza d'età). In un periodo pieno di impegni per i quali avrei dovuto essere al 200%, questo mal di schiena non ci voleva proprio. Complice le vacanze pasquali per cui i dottori che mi seguono di solito non c'erano ho scoperto il dott. De Rogatis e grazie ai trattamenti fatti sono riuscita a migliorare tanto da rispettare tutti gli impegni presi. Lo consiglio a chi ama curarsi attraverso trattamenti delicati. Troverete tanto studio e un'attenzione sincera verso la cura del paziente.
Dott. Fabio De Rogatis
Grazie! Leggere una recensione così mi fa ricordare perché amo il mio lavoro!
Sono stato in visita per un dolore cervicale che mi portavo da mesi, in poche sedute mi ha fatto rinascere. Durante la visita è stato molto accurato e mi ha messo davvero a mio agio.
Consigliatissimo!
Dott. Fabio De Rogatis
È un piacere leggere recensioni come la tua, grazie mille!
Ottima professionalità ed attenzione a tutto.
È un dottore molto competente e bravo nel suo lavoro. Sono stata da lui per un problema alla colonna vertebrale e, dopo solo due sedute, sono stata subito benissimo, tanto da ritornare anche in palestra il giorno dopo.
Lo consiglio tantissimo!
Dott. Fabio De Rogatis
Grazie per le tue parole! Mi fa davvero piacere sapere che ti sei trovata bene.
ha risposto a 13 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, soffro da diversi anni di mal di testa che iniziano con un fastidio al lato mandibolare sinistro, si estendono poi all orecchio e all occhio. Ho fatto diversi esami ma tutti negativi, finché mi è stato detto che poteva dipendere dai denti e allora ho tolto entrambi i denti del giudizio da quel lato. Ma nonostante il byte notturno i mal di testa , anche se diminuiti e ridotti di intensità, compaiono sempre con gli stessi sintomi. Come posso cercare di risolvere? Grazie
Ha provato a indagare su altre cause a livello del rachide cervicale e dorsale, oppure a ricercare cause viscerali, alimentari o oculari?
Salve, sto riprendendo le mie attività quotidiane dopo frattura malleolo peroneale trattata con gesso per un mese, indossavo dei plantari prima dell infortunio ma adesso la fisioterapista mi ha consigliato di non metterli fino al completo recupero.
Ma a me sembra di camminare male con qualsiasi scarpa e di mettere in modo sbagliato sia il ginocchio che il piede. Come posso risolvere?
Valuti insieme alla fisioterapista se questa sua sensazione di camminare male è legata al fatto che ancora non ha completato il percorso riabilitativo ed eventualmente se si può correggere con una rieducazione al passo.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.