
Via Giuseppe Garibaldi, 70/A, Dueville 36031
ABBIAMO CAMBIATO SEDE!!!
Lo Studio di Fisioterapia FM si è spostato di 500m nei vecchi studi medici dei Medici di Base di Dueville in Via Garibaldi 70/A
27/06/2025
Via Giuseppe Garibaldi, 70/A, Dueville 36031
ABBIAMO CAMBIATO SEDE!!!
Lo Studio di Fisioterapia FM si è spostato di 500m nei vecchi studi medici dei Medici di Base di Dueville in Via Garibaldi 70/A
27/06/2025
Fin da piccolo ho praticato ogni tipo di attività sportiva, iniziando un percorso che inevitabilmente mi ha portato lavorare soprattutto in questo campo. Ho sviluppato una esperienza pluriennale in particolare nel mondo del Rugby, del Calcio, della Boxe e della Kick Boxing, del Tennis, Volley, Ciclismo e Sport di Montagna, Running e Long Distance Running, Triathlon.
Il mio obiettivo è quello di accrescere le mie competenze, capacità ed esperienze cercando altresì di sviluppare un approccio terapeutico personalizzato in grado di permettere al paziente di migliorare, guarire ed essere capace di intraprendere la strada per il mantenimento del benessere.
Se da noi lo sportivo può trovare una soluzione ai suoi problemi, anche chi è sedentario o lo sport lo guarda solo in televisione può avere una risposta efficace alle sue problematiche.
4 recensioni
Mi sono trovata davvero molto bene con il dott Fabio. Sin dal primo incontro si è dimostrato estremamente professionale, attento e disponibile all’ascolto. Ha saputo individuare subito le cause del mio problema e ha impostato un percorso di trattamento efficace e su misura per me.
Grazie alla sua competenza e ai suoi consigli, ho notato miglioramenti già dopo poche sedute, e oggi mi sento molto meglio. Oltre alla grande preparazione tecnica, ho apprezzato anche l’umanità e la capacità di mettere a proprio agio: è raro trovare un professionista così empatico.
Lo consiglio assolutamente a chiunque abbia bisogno di un fisioterapista serio, competente e appassionato del proprio lavoro.
Dott. Fabio Avanzati
Grazie Sabrina, molto gentile, a presto.
Consiglio vivamente di rivolgersi a Fabio Avanzati, un fisioterapista molto preparato, affidabile e attento alle esigenze e ai bisogni del paziente. Da anni mi avvalgo dei suoi trattamenti fisioterapici che sono risultati per me efficaci e riabilitativi.
Dott. Fabio Avanzati
Grazie Vania, a presto
nonostante un piccolo ritardo nel farmi accomodare sono rimasta decisamente soddisfatta dall’accoglienza, dalle accurate spiegazioni ricevute. Efficaci le terapie ricevute.
Dott. Fabio Avanzati
Chiedo scusa per il ritardo, grazie per la recensione
Veramente unico, persona eccellente, preparazione ed esperienza molto superiore alla media
Dott. Fabio Avanzati
Grazie Alessandro, a presto
ha risposto a 13 domande da parte di pazienti di MioDottore
A seguito di dolore continuo all'anca destra ho effettuato dietro prescrizione medica RX COLONNA LOMBO-SACRALE
Il referto cita:
Non evidenti alterazioni ossee focali di significato patologico attuale.
Modesta scoliosi destro-convessa ad ampio raggio; conservata la fisiologica lordosi
Nella norma l'altezza dei somi vertebrali.
Iniziale riduzione dell'ampiezza degli spazi intersomatici.
Allineate le limitanti somatiche posteriori.
Iniziali alterazioni spondiloartrosiche.
Dovrei eseguire delle sedute di fisoterapia?
Grazie
Buongiorno, oggettivamente la persistenza di un dolore articolare cosi fastidioso rende necessario un intervento che potrebbe prevedere o una visita ortopedica con probabile risonanza magnetica annessa oppure una serie di sedute di fisioterapia, ciò che è importante è non ritardare l'intervento utilizzando ed esempio antinfiammatori che non farebbero altro che rimandare il problema senza risolverlo. Saluti cari
Buonasera, a distanza di 17 mesi da un intervento al LCA ho un dolore da qualche giorno sulla parte esterna femorale in corrispondenza del piccolo foro che è stato fatto per arrivare al crociato. Da premettere che non faccio nessuno sport da quando mi sono operato. È normale?Può essere dovuto a cambio di temperatura? Grazie
Buongiorno, a distanza di 1,5 anni dall'intervento in realtà diverse possono essere le cause che hanno provocato il problema, penso ad una cicatrice non trattata, ad un calo del tono muscolare, ad una leggera distorsione, la cui compresenza può aver creato il problema che ci espone. credo comunque che si tratti di problematica che possa essere risolta positivamente dal suo fisioterapista. Saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.