La mia esperienza e l'amore per il mio lavoro mi hanno condotto alla continua ricerca e formazione per proteggere la vista con uno sguardo di attenzione soprattutto al benessere dei più piccoli.
Nonostante abbia mosso i miei primi passi nella professione occupandomi di retina medica, presso il Policlinico di Tor Vergata, mi sono, in seguito, appassionata all'oftalmologia pediatrica dedicandomi soprattutto allo strabismo nel bambino ma anche nell'adulto.
Ad oggi sono specializzata in Ortottica , strabismo , diplopia , miopia in età evolutiva , ipermetropia , astigmatismo, nistagmo , disturbi specifici dell'apprendimento.
Il mio obiettivo è quello di prevenire e curare i disturbi oculari e intervenire nel più breve tempo possibile per garantire il tuo benessere visivo con un approccio integrato fra controlli regolari, sane abitudini e terapie mirate.