Esperienze
Ha ottenuto la laurea e l'abilitazione in Medicina e Chirurgia nel 1974 a Napoli presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II, la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia nel '77, e la specializzazione in Terapia fisica e riabilitazione nel 1980.
Alla Federico II è poi tornato come titolare di 11 insegnamenti presso le scuole di specializzazione di Ortopedia, Medicina Fisica e Riabilitazione e Medicina dello Sport.
Dal '90 al '95 è responsabile della sezione aggregata di medicina fisica e riabilitazione della clinica ortopedica e traumatologica della facoltà di medicina e chirurgia di Napoli.
A partire dal 1995 è Primario di Ortopedia e Traumatologia presso la casa di cura "Villa Esther" ad Avellino.
Autore di 75 pubblicazioni edite a stampa.
Ha partecipato a più di 200 corsi di aggiornamento, work-shop, con numerose relazioni, moderazioni, presidenze.
Aree di competenza principali:
- Ortopedia e traumatologia del sistema motorio
- Medicina dello sport
Indirizzo
Via Antonio Annarumma 37, Avellino
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Artrocentesi
-
-
Artroscopia
-
-
Prima Visita
100 € -
4 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Nappo
Un medico veramente competente,umano e appassionato del proprio lavoro( che non è affatto una cosa scontata).Sono anni che in famiglia ci rivolgiamo a lui per vari problemi ed è sempre stato risolutivo.Sempre aggiornato e attento.Mi sento davvero di consigliarlo.
anonimo
Quanto lo ammiro!!! A mio parere a tutto Avellino non troverete nessun migliore ortopedico. E' davvero molto competente, e' semplicemente bravissimo! Ha risolto mio problema, direi molto complicato, severo. Pienamente lo raccomando! Chiarezza, precisone, grande competenza, puntualita' sono suoi punti di forza.
paziente
Probabilmente il migliore ortopedico di Avellino. Ho risolto il mio problema, e nella visita non mi sono sentito "un numero". Ho risolto con la terapia il mio problema. consigliatissimo!
anonimo
Probabilmente il migliore ortopedico di Avellino.
Persona umile, estremamente corretta, a differenza di altri dottori non mi sono sentito "un numero". La terapia che mi ha prescritto ha risolto il mio problema. Consigliatissimo!