Napoli, Napoli 80100
Per prestazioni a domicilio si prega di contattare telefonicamente per concordare data e orario al num 351 638 8673
Leggi di più27/02/2025
Napoli, Napoli 80100
Per prestazioni a domicilio si prega di contattare telefonicamente per concordare data e orario al num 351 638 8673
Leggi di più27/02/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
36 recensioni
Visita accurata, ascolto, e spiegazioni dettagliate sulla terapia da seguire.
È stata una visita molto scrupolosa. Spero che continui così. A
Medico molto preciso, attento, gent
ile, ottima capacità comunicativa.
Il dottore e bravissimo disponibile simpatico il top
Professionista eccellente, scrupoloso, empatico, lo consiglio vivamente.
Sono stata presso lo studio del Vomero. Ottima accoglienza ed empatia scrupoloso nella visita e nelle indicazioni terapeutiche…consigliato
Il Dott. Blasi si è dimostrato attento e professionale, ascoltando con pazienza tutte le mie preoccupazioni. Mi ha spiegato in modo chiaro e rassicurante ogni aspetto del mio stato di salute.
Estremamente ematico e chiaro nella spiegazione, mette subito il paziente a suo agio. Per l'esperienza vissuta lo consiglio serenamente.
Empatico , simpatico e puntuale . Mi ha subito rassicurato fornendo spiegazioni dettagliate
Il dott. Blasi è stato davvero gentile, empatico e super professionale. Mi ha messo subito a mio agio e ha spiegato tutto in modo chiaro e pratico. Una visita davvero rassicurante!
ha risposto a 9 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno ho fatto un controllo holter quesito extrasistolia,la conclusione è ritmo sinusale durante tutta la registrazione FC Min 50bpm,FC med69bpm,FC max115bpm rara extrasistolia ventricolare,talora organizzatiin brevi tratti di trigeminismo e quadrigeminismo.rara extrasistolia sopra ventricolare.non pause.mi devo preoccupare o sono nella norma? ringrazio anticipatamente per le vostre delucidazioni buona giornata a tutti.
Buongiorno, dal referto che descrive, il cuore ha mantenuto un ritmo regolare (ritmo sinusale) per tutta la registrazione. Le extrasistoli rilevate sono rare e, anche se in alcuni momenti si presentano in sequenza (trigeminismo o quadrigeminismo), rientrano spesso in situazioni considerate benigne, soprattutto se non ci sono aritmie importanti o sintomi come svenimenti, dolore al petto o affanno. E' comunque importante consegnare il referto al prorpio cardiologo che potrà confermare il quadro e valutarlo insieme alla sua storia clinica personale
Buongiorno
Prendo la pastiglia per la pressione. Il medico mi ha detto di controllare il potassio periodicamente.
Come mai ?
Buongiorno, alcune pastiglie per la pressione possono far aumentare o diminuire il potassio nel sangue. Per questo il medico le ha consigliato di controllarlo ogni tanto con le analisi: serve a vedere che il valore resti giusto e sicuro. Naturalmente, se dovessero comparire sintomi insoliti (debolezza, crampi, battito irregolare, ecc.), è sempre bene avvisare il medico.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.